mi sa che non vincerò mai...sabato pomeriggio l'ho lavata e visto che andando al mare piano mi si sono attaccati milleseicento moscerini ieri gli ho data una rilavata... sono malato...
Mica tanto malato, se abitassi a Vercelli la laveresti anche 2 volte al giorno, ma non per averla pulita, ma per vedere attraverso il parabrezza...
e poi gli ho dato una lavata veloce veloce...appena arriva il caldo mi metterò a lavarla a mano....è un passatempo...
infatti appena c'è una temperatura decente si inizia a lavarla fuori...all'autolavaggio non si riesce mai a farla diventare splendente...
dipende da come la si lava e da quanto vuoi spendere... io ottengo sempre lo stesso risultato... ma mi varia la spesa!
io dopo l'asciugo anche con un guanto apposta...però anche facendo 8 gettoni per dire secondo me lavandola con la spugna a casa viene tutta un'altra cosa...anche se di fianco a casa mia hanno aperto un lavaggio con i prodotti della ma-fra che è veramente veramente ottimo...
io spendo 5 euri di gettoni e con una passata di spazzola veramente leggera, viene bene, considera che è anche blu... poi l'asciugo con un panno miracoloso e il gioco è fatto... poi dipende dal meteo certo... a volte è talmente lurida che spendo anche 7 euro ma ci sono delle volte che uso 2 gettoni per togliere solo la polvere!
da me i gettoni costano 50 cent l'uno e il programma dura 75 secondi..si con la spazzola viene bene...adesso appena riesco a pulirla a casa vedo se c'è molta differenza...perchè così gli do anche una lucidata...si d'inverno con la nebbia si fa una fatica boia a pulirla...
io non ho molta voglia e tempo di sbattermi...la porto e la vado a riprendere e...miracolo...voi siete proprio dei santi...:wink: