però se vinci questo sondaggio devi promettere che l'anno prossimo ti impegnerai di più... ancora più sporca,sia chiaro!
e ma se sei di Bergamo allora d'estate mi passi a trovare? cosi ti porto a vedere un po' di donne in giro...
il mio voto era diviso tra giobbe e dodostabe...bè alla fine ho votato dodostabe ke non ha nemmeno provato a spruzzare con il tergilunotto...
Devo ammetterlo!!! Sono il primo dei perdenti!!!... Complimenti a Giobbe x la bella sfida !! Zozzone Però m sento vincitore per la mini più sporca dell'anno!!!
dai che vi mancano solo 2 voti di differenza!! adesso inizio a non lavare la macchinafino al prossimo inverno!!volete vedere che vi batto??!!
mmm..potresti farlo!! Certo che è più bella pulita e lucidata.. dai uno di sti giorni ci prendiamo su col tuo 325 e andiamo a farci un bel rally sull'argine del Po. Ahah, dai è sufficiente nn lavarla a partire da Ottobre, andarci in montagna e farci dei rally!!
mi sa che se vado sull'argine a fare un rally torno a casa senza cerchi e sospensioni... è da sabato che piove e mi da già fastidio da quanto è sporca...la vedrò dura di vincere il prossimo inverno...forse se fanno il concorso per auto più pulita vinco a pieni voti...
Il prossimo inverno per sporcare la sua X5 ci porta tutti a fare una passeggiata tra le vetrine.... ad Amsterdam
ooopppsss!!che fregatura!!io non l'ho votato....!! gli farò altri favori per essere portato nel giro turistico.. io non riesco mica a tenere la macchina così sporca...è solo da una settimana che non la lavo e sto diventando cretino perchè ho i cerchi tutti neri...
a chi lo dici... oggi ho dovuto fare le foto ai cerchi per venderli... ora ho la macchina bi-gusto e i cerchi perfettamente puliti... non se pò guardà!
Cavoli,non l'avevo visto questo topic... Se no potevo gareggiare anch'io!!!! Sarà per l'anno prossimo!!!
faccio ancora in tempo a partecipare???le luci non mi rendono giustizia se posso partecipare faccio un servizio dettagliato nei minimi particolari