pregi e90 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pregi e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da www, 17 Marzo 2005.

1. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    si e' vero e' pericoloso certo ma come dici tu' quande' che si buca oggi giorno? puoi sempre fare qualche metro in piu' e cercare una zona piu' sicura dove cambiare una gomma.....perlomeno pero' sono sicuro di ripartire pensa se tagli un run flat in piena campagnia?

2. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    senza contare le volte che il sistema segnala una gomma forata anche quando non lo e' a causa magari di una perdita di aderenza con neve x esempio conosco gente che ha la serie 5 nuova... piu' di qualche volta mi ha detto che deve resettare il sistema di controllo pressione da l'i drive
    tu prova a fare quei strani dossi o avvallamenti ad alta velocita' se fai perdere leggermente aderenza ad una delle ruote l'abs rileva che una gomma ha girato meno delle altre per lui e' sgonfia quindi hai forato e tu devi portare la macchina dal gommista a controllare se veramente hai forato ...si perche' c'e' il rischio che non tene accorgi a vista la gomma sembra gonfia

3. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    mi dispiace perche dovro' andare in giro col ruotino (con il kit di riparazione non sono sicuro) penso che montero' i cerchi da 17 tipo 128 quelli di elite con gomme "normali" tutte 225/45

Condividi questa Pagina