Pregi e Difetti M3 E92 coupè | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Pregi e Difetti M3 E92 coupè

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Matteo M3, 24 Giugno 2011.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :lol: :lol:
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    si luca questo lo so, gli angoli cambiano anche dopo il primo giro di pista, il fatto e che si parlava di angoli da far fare al gommista per un uso stradale. ps. antonio suca:lol:
     
  3. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    appena devo rifare gli angoli vengo da te... Ice non mi convince.... :lol: :lol:
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    cassone vedi che qui la domanda era che angoli fare alla macchina, non e stato detto sono un pilota e voglio angoli perfetti dopo ogni turno di pista... gli angoli che ho suggerito sono quelli che fai anche tu, quindi fai poco lo sborone, e ste faccine piazzatele dove piace a te:mrgreen:
     
  5. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputation:
    13.938.201
    C3
    Quegli angoli non sono i più veloci né su strada, né su alcuna pista.....sono quelli adatti a "voi", con le vostre capacità, con le gomme che usate e con le molle e barre che avete. Già se guidasse un De Luca, Carboni, Cirò o Milani sarebbero molto diversi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2011

Condividi questa Pagina