Vegeta, perché non hai fatto questa? http://www.tre.it/public_bus/scheda_offerta_BS.php?ido=49&idOF=107&fil=2
Perchè sebbene avesse minuti in più non aveva traffico dati che a me serve (per mail e altro) e aveva comprese le vidiochiamate che non solo non mi servono, ma non le voglio assolutamente :wink:
Lo sapevate che questi cellulari funzionano con usim 3 anche se sono gsm? Ovviamente funzionano in roaming con tim... http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=436432
Complimenti alla 3! La scheda di mio padre è da circa una settimana che non si sa per quale motivo non riesce a ricevere chiamate da schede TIM e non riescono a risolvergli il problema. Incompetenti
Uso Tre dal lontano 2003, e mi sono sempre trovato bene. Ovviamente prima di cambiare gestore controllai che nelle zone che frequento ci fosse copertura, c'era (ottimale), e quindi no problem... sono passato (anche grazie all'opzione gente di 3) da una spesa mensile sui 50 euro, ad una spesa mensile di circa 15 euro, che spesso diventano zero viste le alte autoricariche che ricevo per le chiamate in entrata... fate voi
Non è che no ti si da retta ragazzo :wink: Il fatto è che per ogni gestore troverai che ti dice "vai tranquillo" e quello che ti dice "stai alla larga per l'amor del cielo!", alla fine dipende sempre dalla persona che trovi...
Dai che l'ho appena fatta e mi fai venire l'ansia!!!!!! In Toscana mi sa proprio che ci si vede!!!!! Sarebbe un delitto mancare!!!
oggi mi ha chiamato la sig.na Barbara delle tre , dice che il mio abbonamento con affitto di telefono Nokia è scaduto e che posso tenermi il telefono vecchio - meno male perchè l'ho cestinato 4 mesi fa . Dice che se non cambio operatore mi spedisce un Nokia E66 in regalo senza canoni mensili, mi regala la tassa governativa affari per 24 mesi oppure mi sconta tutto il traffico voce del 30%, infine mi mantiene un piano tariffario che la tre ha inventato 5 anni fa per acchiappare clienti :wink: e non mi hanno mai variato ... io opterei per la prima soluzione visto che io non spendo nulla in chiamate perchè mi chiamano gli altri :wink: Bisogna dire che sono proprio bravini PS: non sono azionista tre
io sono ancora qui che aspetto la mia sim e il telefono.. l'unica cosa che sono riuscito a sapere che e' tutto fermo da 5 AGOSTO in un magazzino DHL nessuno sa dove... e mi sta per arrivare l'addebito su carta di credito.... non ci devo pensare!!