no paghi tre , sperimentato con una sim che è sempre con tim, l'unica cosa che paghi sono i dati (internet) se vai in roaming. La voce in roaming viene fatturata come voce tre.
allora.. il diamond dovrebbe essere furbo... settabile su tim... e quindi dovrebbe prendermi ovunque??? dicono non essere cosi'
io avrei lo zero8top bho'... a parte che e' 1 mese che aspetto il tel piu' SIM!!! e non si fanno vivi.. ma non riesco a contattarli!!! sono nelle mani della loro voglia di contattarmi!!! figurati!
E ci sto volentieri con la Canalis!!! Apparte gli scherzi, oggi passo in un negozio 3 e chiedo, se non risolvo nulla, domani spedisco tutta la pappardella di Tim per il subentro e dopo faccio tutto compreso 70 e via...
oddio ho appena chiamato e mi dicono che non sanno nulla!!! ma il numero di carta di credito l'hanno presoooo ahiii ahiii!
okkei, chiama il servizio clienti 139 dopo le 14 o meglio alla sera verso le 23 e chiedi espressamente di Alessia... fa il secondo turno :wink:
Come non detto.... mi hanno appena chiamato, alle 15 viene un tipo e mi porta la documentazione delle offerte... Per la cronaca, magari interessa a qualcuno, le promozioni B.Mail 900 a 39€ e la B.Mail Pro a 79€ al mese che scadevano il 31 luglio sono state prorogate e attualmente sono ancora attive (ma non mi ha detto quando scadono). Dopo vi faccio sapere cosa mi ha raccontato... P.S. Certo che sia Vodafone che Tim quando mi hanno mandato i loro commerciali mi ha empre mandato donne, e mica delle cesse P.P.S. Goldie, grazie cmq per la dritta :wink:
a me hanno detto che questa non c'era piu' e che ora c'era la Powerfull !!! non ci si capisce piu' nulla!!!
Mi sa che come al solito fanno un pò quello che vogliono....non mi sorprendo molto... Poi comunque ti dico bene cosa mi dice.