Io ne ho passate di simili con Vodafone, dopo anni di buon servizio ho passato 3 anni a litigare e mi hanno ciucciato via un sacco di dindi, risolto solo con un enorme perdita di tempo e litigate poco gentili da parte mia con una dirgente di tale azienda. Ora ho da Tim da 2005 e mi trovo splendidamente. Il cambio è solo per questione di convenienza dindi. Sicuramente troverai chi si è trovato male con Tim altrettanto quanto sto tipo con la 3 e io con vodafone....insomma, se guardiamo ste cose dovremmo ricominciare a comunicare col telefono di casa.... anzi, no, neanche con quello :wink:
... cioè, non hai firmato nulla e ti hanno fatto staccare la scheda? Io li chiamerei e in maniera poco gentile e se serve poco educata gli farei notare che la procedura è strana e il servizio fa schifo... Ma la Tim ti ha chiamato per farti una controproposta oppure semplicemente per verificare la richiesta di portabilità?
si si la tim mi ha chiamato e non ho preso in considerazione l'offerta!!! vedremo... mi girano le palle per i 90 euro che sicuramente mi faranno pagare ma di cui non ho mai utilizzato un solo minuto!!! ma di questo ne parleremo!
Ah bè, almeno quello... Comunque io dei 90€ ne parlerei subito, difficile dopo averli pagati riuscire a fare qualcosa per farseli ridare indietro...
quando finalmente riesco a parlare con un operatore... mi mette sempre giu' il telefono ma cazzzoooooooooo!!
Ho compilato il modulo per essere contattato da un commerciale della 3, sono passati due giorni è non mi ha ancora cagato nessuno
Bello questo thread: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=445770 Sembra ottima davvero. Non ci sono tariffe migliori da nessuna parte (credo).
L'unica cosa a cui ero interessato era l'international della 3 per chiamate all'estero a 0 costo con 15 euro al mese. Comprata la scheda oggi pome, mi fiondo a ricaricare di 20 euro per attivare subito la sopracitata promozione...e scopro che bisogna essere sotto diretta copertura 3 per poterne usufruire i vantaggi...mi hanno in*ulato perché qui al lago non prende un piciu se non in roaming. Che nervoso!
non passerò mai a 3, per motivazioni molto tecniche - ne dico una sola Permit Root Login YES - (oltre a quelle già citate, ovvero che non prende)
Ieri ho scoperto un problema con una delle sim 3 aziendali, ieri alle 23 ho avvisato il servizio clienti 3. La signorina Alessia ha promesso di mandare via email un tabulato dati. Alle 9 di mattina nella casella c'era il tabulato. Alle 14 Alessia ha richiamato per sapere se andava bene e per richiedere un documento. Alle 19.30 mi ha richiamato e mi ha cambiato il numero della sim come avevo deciso. Eccellente servizio
ancora aspetto la scheda!!!!! pero'.. mi dicono che da me la 3 non prende... ma non dovrebbe andare in roaming su tim??? non capisco come mai la gente qui 3 non la riesce ad usare???
va in roaming con tim in automatico, se poi hai un telefono intelligente , poi settare il roaming su tim perpetuo
io ancora non ho capito se sta 3 funziona bene o no ma nel caso non prenda 3 e va su roaming tim si paga diversamente o avendo il "tutto incluso" non si paga alcuna differenza