abbiamo sei cellulari aziendali: nel passaggio da tim a tre la bolletta è passata dalle 800 euro alle 240 a bimestre... il servizio non è paragonabile a quello della tim sicuramente, ma nel complesso mi sono sempre trovato bene salvo qalche raro caso in cui ho dovuto richiamare un paio di volte perchè la rete era occupata... nel complesso i 3360 euro all'anno risparmiati valgono ben più di qualche piccolo disservizio...
a me l'hanno tolta il se agosto e il 0 settembre mi rancarano la tariffa si 3cent/minuto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135948
prova nelle impostazioni di rete vedi se riesci ad impostare la rete solo su gsm e vedrai che non avrai mai problemi di rete .in gsm usa sempre la rete tim io uso n 95 e65 nokia e questi mi lasciano cambiare la rete da duale a gsm e cosi non ho mai avuto problemi
io ho 3 da ormai 4 anni e la mia ragazza da 2 anni. mai un problema....neanche minimo! non tornerei mai indietro! (a meno di qualche super tariffa impossibile)
vista... gran fi..@ta... aggiungendo 199 euro prendo l'E71... ma quindi poi è mio?? volendo ci metto un'altra scheda dovessi trovarmi male con tre?? come va con il traffico dati e la copertura?? durata minima 1 anno?? ma quindi ai 9 euro aggiungo il costo di tutte le chiamate ed il traffico dati?? scaricherei 4-5 volte al di la posta, 5-8 telefonate da un paio di minuti e una dozzina di sms... va bene questa tariffa??
Anche io stavo facendo un pensierino se passare a 3, ho dato un occhio agli abbonamenti business e ho visto che la tariffa B.Mail 900 a 39€ al mese era in offerta fino al 31 luglio....idem per la B.Mail Pro... qualcuno sa quanto costano ora?
io ho la bmail pro ma devo chiamare xke da 80 euro me ne arrivano 95 e me li fatturano ogni mese invece ke al bimestre
Bè, la B.Mail Pro è 79€ + iva al mese, quindi 95€ :wink: Sulla fatturazione non so come funziona, Tim x il tutto compreso fattura sempre ogni 2 mesi (almeno così mi avevano detto al telefono), ma in fondo non cambia nulla...
io sono ormai 15 giorni che ho la sim della tim staccata... aspetto che mi portino la scheda 3 e il telefono ma niente... boh!!! non essendo cliente che numero devo chiamare per avere informazioni?
La Sim da quello che ho capito te la danno subito e la devi mettere non appena si stacca la linea della Tim (o chi per esso), se hai fatto il contratto con un agente la sim ti viene inviata ma di solito ci vuole pochissimi giorni (quando ho fatto il passaggio da voda a Tim mi è arrivata dopo un paio di gg), per il telefono invece ho letto nei vari forum che più o meno in 2 settimane di solito arriva Purtroppo non so dirti chi chiamare in quanto non sono ancora cliente 3...
ma e' un mese che aspetto la sim!!! quindi sara' pure un mese che mi addebitano!!! io ho fatto tutto telefonicamente...
Azz... ma quando hai telefonato non ti han detto nulla sulle tempistiche a grandi linee? Comunque ti consiglio di richiamre lo stesso numero che hai fatto per fare l'abbonamento e segnalare la cosa, oppure dai un occhio sul sito della 3 per il numero del servizio clienti (privato o business che sia)....subito! :wink:
Per avere informazioni sui contratti aziendali sapete se posso andare anche in un qualsiasi negozio 3 o devo per forza compilare il modulo di richiesta contatto con un agente sul sito?
Hai fatto la voce grossa? coi call center Italiani se non alzi la voce non ottieni nulla.... Hai firmato qualche contratto?