Eletta...clima bi zona fendinebbia volante sport cerchi in lega..io temo solo che ci sia il pacco..stesso modello e piu km costa di piu in tutti i motori di ricerca/privati e concessionari!!!che dite la prendo?contate che il mio budget massimo è 10000 euro grazie a tutti per i cosigli
ammazza costano così tanto i 116i, cmq hai detto che la compri in conce BMW no? quindi 1 anno di garanzia la hai, ed in linea teorica la macchina dovrebbe star bene superando i controlli bmw. ps se hai un amico in polizia fatti controllare il numero di targa x vedere se ha avuto incidenti.
Ho visto che ha i fari ancora originali cn data 2007...dovrebbe essere intonsa...difato quotazione quattroruote è 7300!
7300 considerando che ha solo 24 mila km? perchè il listino di quattroruote calcola anche il valore sui km dell'auto, secondo tabelle di percorrenze annue
messa così sembra buona. io la mia l'avevo pagata meno ma aveva molti più km. se i 24.000 km sono veri 9.000(compreso trapasso) euro mi sembra un prezzo giusto. se poi hai la garanzia del concessionario bmw stai tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">