Certo nessun problema, la vendo xche' mi servirebbe un fuoristrada per montarci un gancio traino (io corro in moto faccio gare di supermotard) pero' da quando mi e' stata proposta la serie 1 mia moglie mi ha iniziato a rompere xche' a lei piace moltissimo. La mia M e' quella in foto nel profilo, ha 101350 km tagliandati in BMW, SMG, navi, 19'', hardtop + porta hardtop, pelle nappa ecc ecc. Fortunatamente non la vendo x problemi finanziari quindi non ho fretta e ne sono obbligato a prendere permute difficili. Se vuoi vedere le foto alcune sono negli annunci del forum, se ne vuoi delle altre basta che mi dai la tua mail. Spero di essere stato esaustivo.....chiedi pure ti ringrazio saluti
Ma allora scusami tanto vendi con calma e senza svenderla la tua m3 e cerca una serie 1 degna di questo nome con altrettanta calma, non accettare queste offerte fuorvianti e illogiche, considera che quando non vai a fare le gare in moto l'auto la usi quotidianamente e in quel frangente il passaggio dall'm3 alla serie 1 sarebbe molto molto frustrante anche in caso di 130i, figuriamoci con una 116i...
Era il punto dove volevo arrivare..Se non hai urgenza di vendere aspetta che di 120d è pieno il mondo! :wink: ..E la tua macchina è da sturbo!
116i per M3 E46? No thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Imho manco per 5500€ e poi se la vendi per prendere un fuoristrada sacrificherai una M3 per avere nemmeno quello che cerchi.
mmmmmmmm...da m3 e 116i rischi di dover prendere gli antidepressivi dopoXDXDXD io non lo farei mai!!! prenditi tempo....di serie 1 ne hanno vendute più di un milione..e a Latina c'è una media di 101 serie1 ogni 100 abitanti XDXDXD cercacerca che trovi!!! a lt poi!!!!
è vero per farla diventare aggressiva bisogna salire di giri e non è poi cosi lenta cm si puo immaginare...si trasforma...a bassi giri invece è dolcissima con un agnellino,da l'impressione di guidare una macchina leggera..! sulla mia ho appena montato un impianto gpl brc e devo dire che va davvero benissimo!nessuna differenza tra benzina e gpl ovvio che nn la diesel è un altro pianeta come potenza...ma per chi vuole risparmiare sui costi gestione,la 116 va benissimo
L'unico difetto? Io prima del 330xd ho avuto per 2 anni una 116i attiva...l'ho permutata con un 330xd del 2004 perchè era sempre rotta: nel giro di 4 mesi si è rotto: - 2 iniettori - sensore ossido-azoto - sensore freni Fortunatamente sempre in garanzia..ma non potevo certo rischiare di tenerla... Gran bella auto sicuramente ma per favore evitate i 4 cilindri benzina.... A mio parere da un'M3 e46 a una 130i messa giù bene non c'è moltissima differenza di prestazioni....certo che da una M3 così passare a una serie 1.....ci vuole per forza un 130i.....già con il 123d si avvertirebbe una bella differenza.....
No no x carita' oramai penso di aver deciso, niente serie 1, spero ora punto solo al fuoristrada (come era in programma) spero sempre e cmq BMW! Sempre che non decido di tenermi la M e si c........i!!!