osti, era quello li? ... scusa...quindi io prendo quell'aggeggio li e lo metto al posto del prekat...poi lo scarico a detta del marmittaio dovrebbe essere libero...il resto ha detto che è già da scarico sportivo...
esatto smonti il prekat e installi il bypass con la sonda lambda e 6 apposto!!!:wink: io oltre a quello ho sostituito i 2 kat eliminato il silenz.centrale e sostituito il finale con un supersprint...tutta un altra musica
niente!!in senso uguale a come era prima solo che senti che respira meglio la turbina con valori di riscaldamento su l'impianto molto inferiori...
Mi sono imbattuto in questa cosa, volevo sapere se è uguale a quello postato in precedenza per sostituire il precat o è un'atra cosa che va a sostituire il cat? http://cgi.ebay.it/BMW-330d-3-0TD-CAT-CATALYTIC-CONVERTER_W0QQitemZ130286778618QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item1e55b278fa&_trksid=p3286.c0.m14#ht_5785wt_754
Pensavo ad un brain... lamarmittaonline mi chiede 290 euro... secondo voi lo posso trovare a meno da qualche altra parte?
prova a contattare direttamente la brain! se ti viene comodo potresti andare a fare il lavoro direttamente da loro!
quoto giu320coupe telefona direttamente alla brain e fai tutto da loro sia il pre-kat che i 2 kat oppure tutto l'impianto di scarico