pre-presentazione F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da calcateo, 30 Agosto 2012.

1. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    A proposito dovremmo essere agli sgoccioli, quando ti arriva?

2. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ultima settima di settembre.

ma adesso sto cercando di capire come funziona il ritiro a Monaco,mi piacerebbe andare a prenderla io!!

dovrebbe essere una bellissima esperienza.

da quello che ho capito la mattina ti fanno vedere la fabbrica,poi ti offrono il pranzo al ristorante interno al BMW WELT,il pomeriggio visita al BMW museum e poi nel momento dellla consegna auto c'e' una piccola festicciola con consegna delle chiavi e foto di rito.

la concessionaria si sta informando su come funziona sta cosa,mi dovrebbe far sapere al piu' presto.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2012
  3. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Come esperienza è senza dubbio memorabile, l'unica cosa è la scocciatura di dover andare là. Poi nel rientro fai anche il rodaggio!!! Io lo farei solo per il pranzo tetesco hehehe :mrgreen:

4. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ...io l'ho fatto con Porsche a Zuffenhausen , è una cosa fantastica vai in aereo o ti fai accompagnare, ti accolgono con il tour degli stabilimenti, museo, breve pranzo e quando sei cotto a puntino (lo vedono dalla bava e dagli occhi lucidi) ti portano a prendere la tua in un'area dedicata...e in più viene consegnata con pieno di carburante (nei mesi invernali te la consegnano anche con le termiche su richiesta).....logico paghi per questo ma una volta nella vita ci sta..penso che in Bmw l'iter sia lo stesso, non sò quanto costi però...se puoi fallo!!!

5. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ti incidono anche una targhetta metallica che non ho ben capito se è un portachiavi o altro....puoi farci scrivere [MENTION=45340]calcateo[/MENTION] !!!

6. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    bellissimo!!

io lo farei subito ma e' la concessionaria che mi deve far sapere i particolari:

tipo il giorno esatto della consegna(per prenotare il volo)

quante persone possono andare (vorrei andare con mia moglie)

il discorso targhe/immatricolazione

e altri piccoli particolari

una volta chiarito tutto questo ho gia' visto il volo milano monaco costa 50 euro,in 1 ora sono li',quindi partirei la mattina presto in modo da essere li' per le 9-10,farei la giornata come da programma,poi vediamo se rientrare la sera,(ma saremo cotti9 oppure dormire in hotel,il giorno dopo visita della citta' e alla sera con calma rientrare.

mah,vediamo che mi dicono...

7. michele1972

michele1972 Secondo Pilota

564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    Allora ero a Torino in centro per una passeggiata, ad un certo punto vedo uno stand BMW pensavo che era li solo per prenotare un test drive, invece era proprio bmw italia .......dopo aver preso i miei dati mi han detto: se ha tempo può farlo subito il test drive....io ho risposto, :-k se proprio ci tenete:sbav::sbav: vi accontento!=D>=D>:mrgreen::mrgreen:allora c'erano i 320 luxury, modern, 330 sport, M, un 328i (mi pare) !che dire l'impatto è stato come dire ....bho! :sbav: io ho provato il 320 luxury zeppo di accessori pelle cambio automatico, sequenziale al volante, head up (figata tipo video game), cruise, cerchi 416, xeno, portellone che si apre senza mani ma con una foto cellula sotto il paraurti posteriore, navi pdc pack, insomma il mondo!La guida è fluida l'automatico è FA VO LO SO (anche se io in genere preferisco il manuale questo è--...--:sbav::sbav:)!!!! I CAVALLI ben pasciuti, altro che 316 (che è quello che dovrei prendere io ...spero) e a sto punto non oso guidare il 330(forse oggi pomeriggi ci ripasso:mrgreen:) nella guida la"differenza" fra touring e berlina non l'ho proprio notata, anche il pax che è stato dietro non ha avvertito differenza fra berlina e touring aspetto mooolto gradevole a dirla tutta non sembra neanche una sw!!! infsatti il bagagliaio non è molto grande!!!ps l'M-sport è "ho visto cose che voi umani...":mrgreen::sbav::sbav:ps2 essendo una Touring è normale che è stata presentata per prima a Turìn:wink:

8. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ahahah...no no mi faccio scrivere Calcagni Matteo BMW ritiro auto 22.9.2012 Monaco.

dici che ci sta???? :-k:-k

9. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    quindi la accendiamo???

10. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Figata pazzesca credimi!!! ti fai il più bel viaggio di ritorno che puoi immaginare, a me ha gestito tutto la concessionaria anche perchè l'ho inserito come opzione all'ordine della macchina e hanno avuto tutto il tempo per organizzare sopratutto per l'immatricolazione che avviene normalmente in Italia, spediscono le targhe con un corriere (a me le hanno montate al momento del ritiro) e tu ti presenti con il libretto originale già in mano perchè devi aver naturalmente già assicurato l'auto...

11. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Al massimo se non ci sta te lo incidono direttamente sulla F31 hehehe :mrgreen:

12. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Se non sbaglio te l'avevo detto io di questa possibilità del ritiro a Monaco :-k Se ci vai pretendo un souvenir marchiato Bmw :mrgreen: va bene anche una M3 hehehe

13. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Anzi Calcagni Matteo BMW ritiro 320d M-Sport e tutti gli accessori...22.9.2012 Monaco.

14. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ...non mi ricordo, mancorrenti sul tetto li hai messi o no??

15. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    il problema piu' grande credo sia la data di consegna.

cioe' se ti danno a te la possibilita' di scegliere il giorno per andare a ritirarla oppure te lo impongono loro.

16. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ahhh..va bene anche un modellino?:mrgreen:

si neri

17. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    la Msport bianca delle foto non li ha giusto??

io non ricordo se li ho inseriti o meno boh...

18. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    no non li ha

19. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ...io lo avevo concordato però tra delle date che mi erano state proposte...non ho proprio scelto io...in Bmw è a pagamento il ritiro in fabbrica??

20. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    se non ho capito male dovrebbe essere 549 o 599...

Condividi questa Pagina