...stavo cercando su google la foto dell auto a cui somiglia e mi imbatto anche in questa versione nuova...cha un pò si somigliano tra l altro(metto il link che vado di corsa:)http://www.leasetrader.com/photos/actual87804/640x480/Lexus-GS-430-Sedan.jpeg
Mha Aspetto di vederla meglio, per adesso vedendo le foto è una delusione come tutte le ultime Mercedes...
è la versione nuova di quella postata da me... tutto sommato il taglio dei fari è molto simile...ma se vogliamo i faretti interni sarebbero uguali a quelli della Volvo Xc60:wink:
quello schermino funge anche da navi... ho in casa una e270 del 2003 e una e320 del 2008, se non prendi il pittografico si usa quello come schermo del navi, fa vedere solo le frecce.:wink: anche se sul 320 ti danno solo il pittografico
Comunque trovo che gli interni della vecchia E erano molto ma molto piu' belli...... Prima di prendere il 5er pensavo seriamente di prendermi una E in giro se ne trovano di molto belle a poco, ma poi ho letto che davano molti problemi e ho scelto il 5er.....poi mi sono accordo leggendo qui sul forum che non e' che il 5er sia super affidabile.....
Le prime serie della 4 fari hanno sempre avuo problemi di elettronica, ma di meccanica...l'unica cosa che poteva cedere era la pompa dell'acqua sul 4 cilindri 2.2 CDI Poi con il tempo sono migliorati molto arrivando praticamente all'affidabilità quasi completa...e facendo richiami anche... COSA CHE BMW NON SI E' MAI SOGNATA DI FARE!!!!
Con quell'angolo di Kingpin talmente accentuato che a fine corsa sembrava che la ruota anteriore esterna stesse per spezzarsi in due pezzi