ok cambio macchina però con cui venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si può ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
Non mi tiro indietro MAI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta solo che non piova e l'asfalto sia asciutto se no, a differenza della tua giallina, ho qualche problema di trazione. Volentieri.
Mi piacerebbe davvero molto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son serio, se riesci portala!
se riesco si è senza motore da 10 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancano alcuni pezzi e tempo per il mio meccanico di farla, poverello ci sputa sempre l'anima anche lui e se non ci fosse lui che mi prende i pezzi al reparto gare lancia sarei a terra ...
non penso supererà i 420 i pezzi che ho messo sono sul post in auto europee dedicato, difficilmente possono arrivare come si vede su youtube evo oltre a 500 cv sono tutti fake sempre che non siano fatti per drag race ma solo per quello e utilizzate per pochi minuti... per adesso ha un motore provvisorio gentilmente prestato da un'amico che ormai a son di fare e cambiare ha un motore stock copia in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non fosse che è un pranzo "lampadine"x bmw si potrebbe provare con la Mitsubishi evo 5 rs ex mulo direttamente da Montecarlo.............
Buongiorno a tutti ragazzi. Pussy grazie della segnalazione anche se potevi dirmelo subito che si trattava del pranzo "lampadiniano" Brutto disgraziato che non sei altro :wink: OK ho latitato un pó. Comunque avendo provveduto a "imbiancare" (Tutta colpa di Fabietto e di quell´altro delinquente suo braccio destro di Fast che inducono a certe "tentazioni" l´intero frontale della Biemme non posso non venire. Perció prego chi di competenza di inserirmi nella lista ovvero Io + 1 Thanks