Verrei anch'io ma non so se lavoro per quella data, se mi libero ve lo segnalo per tempo...anche se mi vergogno un po, la mia a parte i lux 5.1 è ancora stock..
Allora vieni sul post ma i veneziani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per gli incontri spritz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in effetti sta a 15km da casa mia... peccato che ultimamente il ristorante (parlo a cena) lasci abbastanza a desiderare, ma no problem. In ogni caso rammentatemelo qualche giorno prima magari con un PM! Non vengo a Cesena, ci ved direttamente là! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: oltretutto proprio davanti alla casa delle aie parte una bella autobahn tedesca dritta di 3-4km dove è abitudine mia slegare la macchinina
Dai Fede sei a un tiro di sputo quindi non puoi mancare, cosi se c'è la possibilità mi fai provare (lato passeggero ovviamente) quel mostro procedizzato...
Si la possibilità c'è eccome... Davanti c'è una sorta di via infinita, non trafficata e senza incroci per 3-4 km... Allungo sempre >250 li.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />