basta che non ci sia da metterci il cu.lo al tavolo ci sto anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, ecco fatto Pussy... :wink: Uscita casello di Cesena Nord ore 12, li fuori ci sarà una fiammante ammiraglia nera che vi aspetta..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista aggiornata: Fabietto X2 Lessino79 X1/2 Trech X1 Zalessio X1 Fast01 X1/2 MatteoBello X2 Pussy wagon X1 Joh335d X2 ZagoDj X1 Coupè passion X1 Chiccol X2 Nauma X1
coupè passion viene solo perchè la sua dolce metà lavora... aggiornare check list grazie Sono curioso di vedere la tua ammiraglia Fabio!!!
Tanto arriivo prima io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ci troviamo nel parcheggio grande dove si fermano i camion e poi passiamo da pievesestina? (o forse èmeglio l,E45...
Dai ragazzi con tutte le persone che hanno acquistato i Lux H8 con il gruppo d'acquisto, minimo dovrebbero aderire una 30ina di persone :wink::wink:
giusto confermo, TU PIETRO vieni e basta! dai che voglio vedere il muso della tua restyling.. ci sei anche tu joh335d? a questo punto per chi parte dal nord e fa l'a1 direi di trovarci al casello di Reggio o di terre di canossa.. o ancora meglio all'autogrill di modena nord..
li di spazio ce n'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un raduno bmw l'unica volta ke ho preso l'R8 x un raduno è stato con gli emmisti marco/romagnoli perchè non potevo arrivare con un trattorino a nafta