Anche se son sposato va ben??? Sei un po in astinenza Trech? Ti porto un bel vaccone se vuoi... Pero lo scelgo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente no, visto ke sto uscendo con 2 ragazze ma visto ke sono uno spirito libero ho una portata di 5 ragazze
gli portiamo noi una nave scuola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
Mattia sei un a"passivo" è inutile che ti lodi..... a te la "passera" non piace punto e basta......poi un romagnolo che chiede figa....è il romagnolo che la porta la figa
Ho avvisato Slatko,e Bettino,e un altro pò di persone che non stò ad elencare.Ho lasciato a loro il link del pranzo per dare visione all'evento ed eventuale conferma,sarà data dai singoli interessati
Grazie per la segnalazione Pussy. Purtroppo non riesco... il 19 e' il mio compleanno ed il 18 lo festeggio con la famiglia. Complimenti a Fabietto per l'organizzazione.
se non sono a Francoforte potrei esserci anche io.. devo solo vedere se la morosa può camminare o ha ancora le stampelle.. al max vengo con pussy e prendo una ciucca pazzesca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi il pussy-talking lo continueremo a tavola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />