Tamarro... Poi diventi una locomotiva a vapore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il concorso Mattia? L'hanno scorso l'ha fatto Gianluca, quest'anno lo farò terminato quello per E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Breyton e Oz non sono in buoni rapporti... Breyton ha un ufficio commerciale che fa perdere la pazienza anche ai Santi... Per farla breve... Così mi sto dirottando su altro...
azzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io comunque prenderei qualcosa di un pelo azzardato.....magari ti linko dopo sul tuo 3d senza ot
Passate parola per questo pranzo......non parliamo di cerchi da Africano (si scherza ovviamente):wink:
Bisogna metterlo in rilievo, e nella sezione raduni secondo me... :wink: Matteo, Joh, ci siete...??? Facciamo un po piu di pubblicità al pranzo...???
Il mod di area è matteo quindi ci deve pensare lui.. Qualcuni crei la firma e ognuno la mette in firma..
Il pranzo si può inserire in "BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali". Si dovrebbe inserire li.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non essendo Ufficiale non è inseribile in quelli Ufficiali, appunto, e quindi consultabili dal menu a tendina in alto. Dimmi te Fabio dove lo preferisci...in quanto a visibilità onestamente non so quanto possa essere maggiore dall'altra parte che ti ho indicato sopra.
Matteo io non ho preferenze, mettilo dove ritieni che possa essere visto meglio oltre che questa sezione...