Pranzo lux h8 day

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabietto, 26 Agosto 2011.

  1. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    adesso aspettiamo aggiornamenti da joh335 :-D
     
  2. bomba82a

    bomba82a Guest

    Reputazione:
    0
    li ho cambiati anch'io quei pezzi devi cambiare anche l'astina di regolazione dei fari perché é diversa va infilata in quell'occhiello che vedi nel braccetto ha la vite passante col dado dietro....
     
  3. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    anche io che ho i fari alogeni? o solo chi ha gli xeno?

    il problema sorge qui, l'M3 non esiste con gli alogeni mentre la mia si
     
  4. bomba82a

    bomba82a Guest

    Reputazione:
    0
    a non saprei dirti bisogna che guardi come sono i tuoi originali comunque anche se non hai lo xeno la regolazione dei fari dovrebbe essere ugualmente automatica in base al carico della macchina....
     
  5. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    se sterzo tutto dici che riesco a vedere se qualche cosa si infila in quella asola?
     
  6. bomba82a

    bomba82a Guest

    Reputazione:
    0
    se sterzi tutto a sx si vede se hai l'astina infilata nel regolatore dei fari é lunga circa 5/6 cm
     
  7. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao a tutti ragazzi

    Vicchio guarda bene che ci sono anche le foto delle macchinine :cool::cool::cool:
     
  8. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Ciao caro al 99.9% la regolazione assetto fari automatica c'è solo in quelli xenon, te nn hai la rotellina con le posizioni : 0,1,2,3 vicino alla manopola accensione fari??:-k
     
  9. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    no, noi non l'abbiamo la regolazione a rotella con gli xeno, quindi su quella di zago un problema in meno,

    però io vedo l'x3 del mio vicino che parcheggia sempre davanti alla vetrata del mio ufficio, che anche se ha le alogene ha la regolazione assetto fari
     
  10. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ma quale sei? Quello a fianco di Zago??

    aaah si??? Dove? ora cerco ... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Nello xeno non ce la regolazione interna a rotella sono automatici,qualcosa si regola ma è sul faro...se non ricordo male ce tipo un inserto di plastica con sede per una brugola di 5 ma non ricordo con esattezza
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    si ragazzi sono solo quelli i pezzi e volendo anche i gommotti che vedete di fianco che non sono altro che i tamponi che dicevo in precedenza..
     
  13. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io non ho cambiato nessuna astina.. tra l'altro io ho gli alc e per variare la direzionalità c'è un sensore nello sterzo che legge quando gira..
     
  14. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Cmq per il discorso di direzionalità cambia anche tra un manuale e un step......per un discorso di prontezza della trazione che è nettamente diverso
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    non ho capito cosa vuoi dire..
     
  16. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    che lo step è più difficile da usare non avendo la stessa prontezza di un manuale come risposta di cambiata,quindi ti trovi nell'inserimento e relativa uscita curva sempre svantaggiato
     
  17. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Parere personale trovo che se in primis non hai un buon assetto di braccetti smazzi e ca...i non ti servono a nulla,come credo sia molto più efficente avere un camber poi tutto IMHO
     
  18. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    [​IMG]

    Coi camber si va da +2.0 a -2.0, e già mettere la macchina in negativo di 1.5 gradi divenda inguidabile.Se monti i braccetti M3 visto la loro comformazione credo si possa arrivare anche a 3.0,ma in questo caso mi chiedo? devi fare drift per scamberare così tanto?

    Ripeto questa è la mia visione delle cose poi siete liberi di pensare quello che volete,e di agire socondo teorie diverse ci mancherebbe!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2011
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    giustissimo il tuo ragionamento igor.. infatti prima di un assetto io ho sempre consigliato di intervenire sul camber e antirollio e poi tutto il resto.. cmq sul discorso trazione potrei essere contro nel senso che il cambio automatico se utilizzato in manuale è molto più reattivo di quello che pensi e sinceramente lo trovo in certe occasioni migliore di un manuale (ti ricordo che scendevo da un 320d manuale e salito su un 335d automatico).. non sto dicendo che è migliore l'automatico di un manuale.. solo in certe occasioni aiuta di più..
     
  20. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    che ammortizzatore è? questo cambia camber e caster..
     

Condividi questa Pagina