E' più bella la sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari LadyB verrà con la sorpresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzz ci terrei a venire.. magari per vedere sta differenza tra i miei led e i lux dal vivo e conoscere qualche persona seria. Però ho gia visto che vengono troppi gay.., e poi la settimana dopo ho il raduno a Roma, che tra l'altro collaboro per organizzarlo.. Buon Pranzo
Dai Ervis, il raduno ce l'hai il 23, quindi il 18 puoi tranquillamente venire al pranzo... Dai su ci passiamo una bella domenica in compagnia...
aIgor, credo che Bruno sia all'estero per lavoro ... prova a mandargli un PVT magari legge e ti risponde ... p.s. ti fai anche il raduno innominabile dell'11?
Sai cos'è la cosa buffa??? Che non so neanche io che sorpresa farle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Doveva arrivare una cosa... Ma non arriverà più
La sorpresa ce l'ho io!Vengo con il para post. rovinato!!!!!! Il carrozziere ha tempo solo dal 19!!!!! Di questo passo avremo anche delle presenze "importanti"! Spettacolo!!!!
LadyB non puó competere con beatrice e se va tutto bene il regalo a ladyB lo faccio.. Un bel pó di fumo nero e un bel rombo stile scania v8!! Ahahah
se viene lady B e beatrice non posso mancare....:sbavPS che bella sta faccina) spero anche io di avere qualche sorpresa... Segnate coupè passion +1
Grande Coupè cosi potrò vedere il tuo mezzo dal vivo, soprattutto i tuoi cerchi in quanto voglio farmi una certa idea :wink:
Lista aggiornata: Fabietto X2 Lessino79 X1/2 Trech X1 Zalessio X1 Fast01 X1/2 MatteoBello X2 Pussy wagon X1 Joh335d X2 ZagoDj X1 Coupè passion X1 Per quanto mi riguarda, io ci sono al 100%
Per chi non l'avesse ancora fatto....dia un occhiata quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224464-Concorso-Miss-E91-2011-PreRest Grazie:wink::wink::wink: