Grazie Fabio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei esserci! Ti confermo a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è molto più probabile questo raduno che a Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi seguo e giorni prima confermo
Buonasera a tutti ragazzi sono appena tornato da una bellissima settimana di mare e cosa mi trovo il mitico Fabio che per l'ultima volta tenta di organizzare questo benedetto Pranzo... Che dire non poteva esserci miglior rientro con una notizia cosi... Allora mi aggiungo subito alla lista (non so ancora se parteciperà anche la morosa) Fabietto X2 Lessino79 X1/2 Trech X1 Zalessio X1 Fast01 X1/2 Dai raga o adesso o mai più...
Scusa Matteo mi sarò perso un pezzo, dopo 8 ore di macchina sono un po sfasato Fabietto X2 Lessino79 X1/2 Trech X1 Zalessio X1 Fast01 X1/2 MatteoBello X1
Lista aggiornata: Fabietto X2 Lessino79 X1/2 Trech X1 Zalessio X1 Fast01 X1/2 MatteoBello X2 Pussy wagon X1 Joh335d X2 ZagoDj X1
Eccolo.. Dopo un po di tempo sono tornato.. Ci sono anche io al pranzo per 2 persone.. Fabio guarda che me lo offri tu il pranzo..
dove c'è pussy ci sono anche io :-D segnate X1 però la mia la parcheggio di culo che ha le alogene :°°
Wella Zago......visto la location ci vorrebbe anche il saggio Bruno....ma è un pò che non lo vedo quì sul forum,tu hai notizie?