Ciao ragazzi, per l'ennesima volta provo ad organizzare il pranzo che tempo fà avevamo deciso di fare io e il mio socio di GDA Fast01, ma alla fine per un motivo o per un'altro non siamo riusciti ad organizzare. Il pranzo è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, in particolare a tutti quelli che hanno acquistato i lux h8 per le proprie auto... Il pranzo si terrà domenica 18 settembre alle ore 13 presso il ristorante La Casa delle Aie Milano Marittima, per colore che abitano più lontano è l'occasione buona per farsi un bel week-end in riviera... Il ritrovo sarà fuori dal casello di Cesena Nord alle ore 12... :wink: Menù tipico romagnolo, ristorante molto capiente, grandissimo parcheggio, buona qualit del cibo e soprattutto "poca spesa e tanta resa", intorno ai 18/20 a testa. E' un chiodo fisso che ho, ci tengo molto ad organizzarlo, primo per conoscervi tutti di persona secondo per passare una giornata tutti insieme. Partecipate numerosi, ci tengo molto... :wink: Avanti, sotto con le iscrizioni, specificate anche in quanti siete... :lol Fabietto X1 Lessino79 X1/2 Trech X1 Zalessio X1 Fast01 X1/2 MatteoBello X2 Pussy wagon X1 Joh335d X2 ZagoDj X1 Coupè passion X1 Chiccol X2 Muccio X1 Slatko X2 Ricky-Bmw X2 Bomba X1
Ciao ragazzi, per l'ennesima volta provo ad organizzare il pranzo che tempo fà avevamo deciso di fare io e il mio socio di GDA Fast01, ma alla fine per un motivo o per un'altro non siamo riusciti ad organizzare. Il pranzo è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, in particolare a tutti quelli che hanno acquistato i lux h8 per le proprie auto... Il pranzo si terrà domenica 18 settembre alle ore 13 presso il ristorante La Casa delle Aie a Milano Marittima, per colore che abitano più lontano è l'occasione buona per farsi un bel week-end in riviera... Il ritrovo sarà fuori dal casello di Cesena Nord alle ore 12... :wink: Menù tipico romagnolo, ristorante molto capiente, grandissimo parcheggio, buona qualità del cibo e soprattutto "poca spesa e tanta resa", intorno ai 18/20 a testa. E' un chiodo fisso che ho, ci tengo molto ad organizzarlo, primo per conoscervi tutti di persona secondo per passare una giornata tutti insieme. Partecipate numerosi, ci tengo molto... :wink: Avanti, sotto con le iscrizioni, specificate anche in quanti siete... Fabietto x2 Lessino x1/2
Io a Settembre faccio un week-end a Londra. Dovrei saper presto la data ma se non capita proprio quel week-end ci sono sicuro. Per ora mi segno Fabietto x2 Lessino x1/2 Trech x1
Dai Pussy, se hai voglia di fare 1 po di strada in più, vieni anche te! è 1 invito aperto a tutti...........avrei proprio piacere di vedere la tua car dal vivo! Dopo la mangiata e.....la bevuta ........non ti accorgeresti neanche di tornare a casa con su i miei 18!!!!!!!
Mi farebbe piacere essere dei vostri anche se i LUX al momento non rientrano nei miei futuri UP.....quasi un anno fa chiesi a Fabio le luci dei fendinebbia,se ha ancora la disponibilità potrei prendere 2 piccioni con una fava
Pussy, vieni al pranzo, può venire chiunque, dai ci passiamo una bella domenica tutti insieme... Se vuoi le lampade me lo devi dire il prima possibile, così da riuscire a dartele per il pranzo...
Nauma, non devi seguire... devi venire al pranzo... così ci fai vedere la tua nuova belva fiammante...
intanto mi iscrivo alla discussione ma per ora non posso assicurare la presenza, cercherò di fare il possibile per esserci