Io ormai il conto non lo guardo più, quando la carta non passa vuol dire che sono finiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne approfitto per allistarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (forse x2 ma devo confermare)
R: Pranzo invernale lombardo Bisogna decidere presto se s vuole maggiore affluenza... Io ancora non so se saro' dei vostri... Avete gia scartato il lago di garda??? Ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Pranzo invernale lombardo Ho la crociera ai caraibi che incombe piu o meno vicino alla data proposta ... Cmq t aggiorno appena posso.. ps. [MENTION=41782]memole[/MENTION] , bisogna aggiornare la lista e decidere la location e i dettagli Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ti tratti bene ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero tu riesca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì! siamo al work in progress.. a breve aggiornerò tutto e tutti: location, orari, data di conferma, ecc. Per ora aggiorno la lista! Stay tuned! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4 F20 se ci sono pure io... ( marowak, toyo, itter e il sottoscritto) poi si convince pure il pacca , nikon118d e altri..