RE: Pranzo invernale lombardo Se viene Oak confermo presenza mujuahahaha. Luogo? Inviato dal computer di bordo tecnologico di Giusy
R: Pranzo invernale lombardo Forse ci siamo anche noi...ma forse...siccome in quelle date saremo con i preprativi x i Caraibi... eheheh Mettete in forse me e lady_delish Luogo??? Lago di garda??? Ehm io propongo... Sirmione ahahah No scherzo mi adatto anche perche' come gia detto non sappiamo se parteciperemo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Forse si!!!Se non sono in giro per la Germania... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sento di approvare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche Limone del Garda va bene, così quasi vengo a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo dopo il 10 gennaio é veramente triste e tutto chiuso... che ti lamenti? Se sei in rientro ci passi per tornare a casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro! Ma figurati! Potevi farlo tranquillamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che sono influenzata, appena mi riprendo mi metto a organizzare il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RE: Pranzo invernale lombardo Intanto per la massima diffusione del pranzo, propongo su base personale di publicizzarlo in firma come ho fatto io. Sent from my Lumia 800 using Board Express
Ragazzi se ce la faccio vengo.. ditemi quando è time-out .. Sperando ne bel tempo cosi vengo con la zetina...
Qui ci sono persone precise: direi che la dead line per aderire è quando ci alzeremo dal ristorante per pagare il conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minkia Dead line e' seria come cosa!!!!!!!Ma dove avevi trovato sul sito bmw il prezzo di 950 euro del Pk????te che sei poliglotta,puoi mica vedere in Austria quanto lo mettono????Io e' gia' tanto che capisca l'ItalianoChiuso OT!
In austria 30 € in più http://www.bmw.at/de/topics/services-angebote/zubehoer/accessoryDetail.accessoryId=8058.html Per tutti gli altri prezzi http://www.bmw.at/de/search/accessories.categoryId=ManufacturerAccessoryCategory2.html
ciao a tt ,novita'???? posto ora data???xcheè nn facciamo Appiano Gentile?? c'è un posto strafigo parcheggio sul prato,prati a nn finire,ottimo x foto ai BM, si mangia veramenteeeee beneeee,prezzo piu' che contenuto,posso portarmi bimbo che impazzisce x BMW e poi tt a casa mia x caffe' e ammazza caffe'!!!!!! fidatevi il posto merita veramente!!!uscita autostrada lomazzo,max 1km e arrivoooooooooo semplicissimo,se nn v soddisfa offro io:wink:
Grandissimo Gnappus...ora vedo anche in Svizzera e francia........ma tu il tedesco lo capisci o sei andato cosi' a naso????Riuscissi a montarlo subito fuori dall'italia risparmierei un po' di soldi-tempo.........valutero'..... Per quanto riguarda iol raduno per me va bene ovunque,basta che si mangi seriamente e che ci siano le cameriere in topless,poi per il resto mi va bene tutto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sia io che pfranzini e sicuramene anche [MENTION=46985]rcawd[/MENTION] quotiamo la location segnalato da bobby555. Sicuramente la città di Appiano Gentile sarà apprezzato da molti interisti. Se si farà in questa città sarò lieto di dare una mano per l'organizzazione.
Mamma mia quanto era buono e quanto ne ho magnato. Pensa che lo ha messo al giro arrosto intorno alle 7 e lo abbiamo mangiato alle 14. Vino a fiumi, tanto abitavo vicino....
E io invece stavo qui a lavorare.....vabbe' pero' adesso mi sput....o un po' di soldi in modifiche ...e che cavolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si pero' dopo che vedo il conto in banca me girano le palle!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />