Eccomi...non essendoci altri eventi ufficiali per quel periodo e nessun'altra richiesta di occupazione dello spazio del banner, acconsento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
Allora produrrò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tempo di decidere se farlo sabato o domenica.. che dici Matteo, meglio quale dei due?
ottimo! confermo la disponibilità x il 2/3 febbraio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono universalmente noto per la mia puntualità nonostante le grandi distanze da coprire, e nonostante il fatto di partire sempre in ritardo persino per le MIE tabelle di marcia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è che la signorina [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] è altrettanto nota per la sua ritardatarietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MITICOOOOO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti rendi conto che per colpa tua fai arrivare tardi anche Alex.......e per uno svizzero e' una gran figura di melma!!!!infatti l'ho visto un po' in imbarazzo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hei Oak, il Franzini ci ha invitati a casa sua a degustare degli ottimi salumi di sua produzione e del buon vino Bello in tuo nuovo avatar, sembra un mix di medusa film e il lodo di Timberland oh perdon, oakland.
Dici davvero?????FANTASTICO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />Ringrazialo anticipatamente.......spero di esserci .....ma credo proprio di siil logo me lo ha mandato MAtteo......e mi e' piaciuto subito...l'accostamento di quei colori mi fa impazzire!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RE: Pranzo invernale lombardo Complimenti a Matteo. Quasi quasi........ Sent from my Lumia 800 using Board Express
RE: Pranzo invernale lombardo Si vede che siamo in prossimità delle feste. Tutto tace. Mi sa tanto che vi state spaccando di cibo. Sent from my Lumia 800 using Board Express
Ciao memole se puoi metti il 3d del pranzo invernale sul gruppo gruppo Lombardia in modo da farlo conoscere a più utenti possibili.