noooooooooooo... il 26/27 non posso... mi dispiacerebbe saltare anche questa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me va bene sempre... se entro domani non ci sono particolari obiezioni confermo la data e cerco un bel posticino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va benissimo il 19/20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se non ci sei mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se serve un tester per il locale, ho qualcuno che si propone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi seguo ne:wink:,decidete la data io ci sono ma vedete di smuovere la banda del "Pota"che mi sembra in letargo
Trovare una data che vada bene a tutti è sempre difficile. Da canto mio le date indicate per il pranzo per me potrebbe non andare bene in quanto ci sarà il festeggiamento del compleanno di mio figlio e in anticipo non so acnora se sarà il giorno 19 o 20. La butto qui come alternativa ma lascio a voi comunque decidere. 2 o 3 di febbraio può andar bene?
Eccomi qui ... e mi scuso per le prolungate assenze ma prometto che tra breve dovrei tornare operativo ... io il 19/12 non potrò esserci perché sono ad un concerto ed ahimè non posso spostarlo ... il 26/01 invece più che volentieri: via all'organizzazione allora? Dato che ha aperto il 3D Memole a lei la decisione della data ...
We un altro comasco. Mi raccomando se si va facciamo il viaggio assieme. Ciao Loris, in effetti sul forum non ti si vedeva più. Si pensava che avevi cambiato macchina emigrando su un altro brand. Ben rivisto. Può andar bene per il 2 o 3 di febbraio pv?
Bentornato! direi via all'organizzazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sei preso posso darti una mano volentieri! visti i vari problemi di date, tra le feste e i vari impegni di tutti, a questo punto direi che se ci prendiamo un mesetto abbondante di tempo per organizzare è meglio, così chi vuole partecipare riesce a tenersi libero per la data.. in definitiva direi che probabilmente è meglio fare il 2-3 febbraio.. resta da decidere se è meglio fare un pranzo o una cena..
Immagino che chi ha qualche km in più da fare preferisca il.pranzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........tanto partirebbe da casa, comunque, quando gli altri son già stufi di essere seduti a tavola !!!
Cavaliere mi meraviglio di lei ha servito al carogna la battuta Ribadisca che la puntualita' e' un suo punto d'onore
Per quanto riguarda me le date sopra elencate vanno bene. Credo a questo punto sia meglo farlo di sabato pomeriggio in quanto le nostre auto si ammirano meglio con la luce del sole (sempre se ci sarà), poi abbiamo la domenica per rilasciarsi e per chi viene da lontano ha tutto il tempo peri ritornare a casa presto. Comodo anche per chi ne vuole approfittare per andarea a ballare e fare notte tarda. . Poi tocca all'organizzazione decidere.
A proposito [MENTION=41782]memole[/MENTION], si può fare un banner per il pranzo/cena in modo che tutti lo possono vedere.
Penso di si.. Però devo chiedere allo staff.. [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] Di solito si fa per gli eventi ufficiali.. Questo sarebbe un ritrovo regionale.. Bisognerebbe chiedere.. Se no andiamo di passaparola, o mandiamo un pm a quelli che nel 3d sul censimento regionale utenti di redi-one hanno votato Lombardia.. Quindi in definitiva approviamo quel we? Tendenzialmente il sabato pranzo/pomeriggio è complicato, molti al sabato lavorano.. Quindi o cena di sabato o pranzo di domenica..