direi che potrebbe essere un ottimo punto di incontro per tutti quelli che arrivano/passano da milano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così poi facciamo la carovana sull'A4... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me va benissimo sentiamo anche [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION] e [MENTION=41973]Itter[/MENTION]
Da Brembo sud a Ponte Oglio sono 10 minuti di autostrada.. possiamo fare anche 9.20-30, caffè, e partiamo per il ritrovo [MENTION=41973]Itter[/MENTION], guadagnamo giusto 20 minuti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti ci fate sapere quando partite da Brianza sud, qualcuno fa uno squillo a Joh, e ci troviamo strada facendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo!!! x me va bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se, invece, va x la 2° ipotesi, faccio io lo squillo a [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] quando parto di casa... altrimenti, con la carretta che si ritrova, ora che entrate in autostrada siamo già arrivati al raduno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma che strada fai????? come fai arrivare da Brescia, partendo da Lugano??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mhuhuhahahahahhahahahahahhaha!!!! Bella questa!!!! Ma a tutto c'è una spiegazione! Siccome non voglio accollarmi le lamentele di mia moglie che la lascio da solo tutta la domenica, allora siccome la nostra destinazione è vicina a Brescia la mollo dai suoi genitori il sabato, dormo li, e la domenica mattina (se mi sveglio ahahha) mi alzo e vengo da voi :-)
Una curiosita Michel:ma il paese che si vede nella tua firma e' qui nel monferrato???Anche perche' avevo letto del pranzo a Montabone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riscaldatevi con lo spendido sole Svizzero, offro io! :-D Il cielo è chiarissimo solo che in controluce non sembra ;-)
Si il paese è Vignale Monferrato (immagini) la foto è stata fatta su una bellissima strada panoramica che collega Vignale Monferrato a Grazzano Badoglio, dove organizzai un pranzo BMW passion che in tarda primavera, se ci riuscirò, mi piacerebbe replicare. Quello di Montabone andò a buca. PS. Abito a Milano ma sono originario di Alessandria.
decisamente no... vorrebbe dire che venire verso Milano e poi ritornare verso Brescia... mi hai fatto morire!! è la seconda volta oggi che ti dovrei reppare, ma non posso! uff... Aggiudicato!! ci vediamo a brembo sud verso quell'ora! ps. io sono donna.. fare ritardo è la mia passione!! siate clementi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />