Bhe anche questo e' vero............vabbe ti perdono..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />Ma la prossima volta non venire in camion........anche se la tua macchina era comunque presente!!!!!!
bravo socio!!! su su! cerca di esserci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Socio dell'anno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti allisto con piacere! tizy, se manchi anche questa volta ti sparo!!!! vieni col mezzo che ti pare, ma "essici"!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti allisto d'ufficio? per te obbligatorio l'arrivo scappottato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allista...se vengo ovviamente decappottato.........qualcuno di voi MOd o frequentatori di suddetti puo' aprire un 3D per lo Speed day del Febbraio a Monza...e' un GERMAN DAY...sarrebbe simpatico organizzare qualcosa........c'e' gia' [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] che viene in LAMBO!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono abbastanza convincente?!?!!? Allisto allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 3d puoi aprirlo anche tu, magari previo consenso e per sapere dove aprirlo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto rcawd. In questi giorni fino alla befana lavoro tutti e tutti i giorni, festivi compresi. Se si può cambiare data è meglio. Il giorno 6 gennaio lo escluderei a priori per ovvi motivi. Intanto seguo perchè per me è difficile dare l'adesione. Intanto avviso @pfranzini e seguo. Grande [MENTION=44943]The Oak[/MENTION]
RE: Pranzo invernale lombardo Ciao Matteo, lunedì prossimo, neve permettendo, sarò in zona Ospitaletto per ritiro 4 pneumatici invernali. Se magari sei in zona ci prendiamo un caffè. Sent from my Lumia 800 using Board Express
RE: Pranzo invernale lombardo Nessuna news sulla data del pranzo? Si potrebbe valutare per farla più in là. Sent from my Lumia 800 using Board Express
ci stavo giusto pensando.. anche perchè finora non ci sono molte adesioni.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo fine gennaio?! tipo sabato 26 o domenica 27? c'è anche più tempo per organizzare e recuperare anche chi è via per le feste.. Approvate?
Come già detto io sono impossibilitato categoricamente il 12/13. Altri pessimi soggetti interpellati a causa della loro assenza nonostante la mention, mi han già dato l'impossibilità di presenziare causa vacanze. Qundi io penso sia "più meglio". Se poi sia meglio cena al sabato o pranzo alla domenica, lascio spazio alle opinioni altrui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te capì [MENTION=42516]blakkflame[/MENTION] ?
Quindi avallate il cambio di data?! vada per il 26/27 gennaio? modifico il primo post allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />