Devo vedere come sono messo, qui da noi in quel periodo c'è la Barcolana, se possibile vengo sicuramente!!!!
Per il giusto ruispetto agli "Unisti" e per il rispetto agli Zetisti a Bassano quella domenica...... ma soprattutto VOGLIO JACKY, PEO, IPPO, La Simona la Puccia e tutti i pilastri della Global Sto pensando a farla slittare la domenica dopo, il 18 .... che ne pensate ???
in effetti non è proprio un uscita Global con tutti questi assenti... x alcuni di noi c'è parecchia strada da fare, e riuscire ad esserci tutti è meglio!...fretta non ne abbiamo:wink: l'importante è il Gruppo
Adesso chiamo la Giacoma, insisto su lei perchè è tanto che non le rompiamo il sederino alle nostre cene
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!!! se non ho troppo da lavorare sarebbe perfetto!! un miniraduno della Global!
Albano è stato qui oggi abbiamo passato un pò d'ore insieme ha avuto l'anticipo dei pesciolini [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LfNzVHqCFds&feature=channel_page[/YOUTUBE]
a me è totalmente indifferente!!!:wink: una domenica vale l'altra!!! anche perche se non si sposta questa, sposto la mia visto che la organizzo io!!! poi in ogni caso la mia è di sera e quindi volendo posso farle tutte e due!!! pesce a pranzo e salamina da sugo alla sera non è male come accostamento...
Sono rientrato ora Carlo, ho visto che mi hai chiamato ma l'avevo spento. Domenica 18 mi và decisamente meglio, salvo imprevisti ci sono.
intanto jacky culo.... per il 18 sighh saro' vicino con il cuore ma c'e' il raduno del s1vc :))) ah ah ;/ chissa quando riusciro ' mai a mangiare sto pessiolin