Per me il primo menù va benissimo:wink:..anzi...c'è anche il vino che non potrò bere perchè i neopatentati come me hanno tolleranza 0 per l'alcool:wink:
e chi riesce a mangiare tutta sta roba? Bisogna decidere prima o si può improvvisare al momento? Ora come ora assaggerei tutto, il menù è molto invitante! Bel lavoro Carlo!
Come sempre sei un mito...vorrei vedere chi si sbatterebbe come te a sentire e a contrattare il prezzo
No che non riuscirò a starti dietro con la smartina visto che il z4m ha leggermente più cavalli... ma leggermente !
Io proporrei di stare sul menù da 35 che è già ottimo ed abbondante, se proprio vogliamo ci aggiungiamo una fritturina ciascuno aggiungendo solo 5 euri :wink: resta inteso che se qualcuno vuole aggiungere al menù base altro lo può fare pagando la differenza:wink: E' uno dei migliori posti di Chioggia per mangiare il pesce freschissimo e cucinato tradizionalmente ragazzi :wink:
Carlo... 4 scampetti crudi+misto di antipasti al vapore+ fritturina + sorbetto... e acqua e mi so' post ! Scherzi a parte, fai tu....
sei libero di aggiungere Fede :wink: nei crudi son fortissimi :wink: Questo e il sito http://www.fontego.com/index.html
Scusa vedevo solo X6 tra le tue auto e pensavo che la Z4 fosse la smart della situazione paragonata alla X6 Tanto alla velocità di codice ci arrivi tranquillamente!!! Se vuoi ci possiamo incontrare al casello di Preganziol e fare la strada assieme :wink:
Si andrei su quello pure io e chi vuole fa l'aggiuntina prende quello che più gli piace. Metterei il dessert per tutti anche su quello però.... io sono molto goloso, magari con poca differenza te lo aggiungono!
Ci troviamo alle 12 al parcheggio Isola dell'Unione - Chioggia Alle 12.30 all'aperitivo piazza Vigo Chioggia al Baruffino Alle 13.30 al Ristorante el Fontego MENU' PESCE: Schie con polenta, risotto di scampi, grigl mista, cont stagione, sorbetto, vino, acqua, caffè 35 euri CARNE: Polentina con formaggio e funghi, pasticcio ragù, cotoletta/scaloppina, contorno di stagione, sorbetto, vino, acqua e caffè 30 euri La pizza è sempre disponibile Listazza: CarloX6 (freschissimo pesce dell'Alto Adriatico) bmw-for-ever (fish for him) Albanazzo Shini Peo (pesce) Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca + 1 (pescato) Robertone Carsico + 1 (pesciazi) ei-crt (pesce) Albertone (鱼) Pacchi15 + 3 (4 carnazza) Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 (1 pesce come se piovesse e 1 carne) Cenerentola (PESCE.GRAZIE) Stefanobmw (pesciolini) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) T. Loris +1 (pesse bon)
Ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh scemi pagliaaacciiiiiiiiiii............vedete che vi mando mio cuggino di quartoggiaro aaaooooooohhhh!!!!!!!!! Edit il Duca X2..........ti scateno contro il tuo culetto quello che viene con me........lo chiamano Roby Mato.........Ocio.......Alto come me, tatuatissimo e coperto d'oro.......e Ultras.......