We we... Un Po meglio... Giocandoci su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero in determinati movimenti fa male... Dio dio dio....
bambini appena ci si sente vi fo ridere sui vari commenti!! Siamo risultati noi i maleducati ed abbiamo mangiato in una saletta buia e da una parte. Ahahahahhahahahahahahahahahahhahahhahahahahhahah Rode il culo e?????????
Chi ha detto cose del genere deve avere un bel coraggio, perché non c'è una virgola che sia vera. Tra l'altro, se la vogliamo dire tutta, abbiamo avuto i consueti contatti cordiali con alcuni partecipanti del pranzo ufficiale; il Presidente ci ha deliberatamente ignorati e, a quel punto, il segnale di voler stare per i fatti propri era chiaro, ed è stato rispettato. Non c'è stato da parte nostra alcun intento polemico, anzi: sappiamo benissimo che la volontà era quella di far finire tutto a tarallucci e vino; così non è stato.
Ragazzi chi era quello con cui ho parlato insieme a marco Gianluca e francesco nel parcheggio? Non mi ricordo il nik
Il Presidente ha vistosamente abbassato la testa quando, nel parcheggio di fronte a noi tutti, ci è passato davanti camminando senza minimente degnarci di uno sguardo nè tantomeno di alitar verbo... cosa che invece hanno fatto cordialmente altri partecipanti del pranzo ufficiale con alcuni dei nostri. Il nostro spirito di gruppo ha invece animato il pranzo stesso creando anche divertenti scambi di "sonora" allegria con numerosi altri partecipanti dello stesso ristorante.
Non mi viene in mente il nik.. Cmq molto giovane(beato lui) e simpatico.. Da quello che ho capito ci eravamo incrociati sul forum per il mio viaggio.. Con te non c'è stata occasione perché sono andato da chi ho riconosciuto..e non mi sono negato la possibilità.. Se avessi riconosciuto altri lo avrei fatto tranquillamente..
io e Stefano siamo venuti a parlare con voi...perchè sinceramente mi sembrava una cosa poco normale non scambiare 2 Chiacchere con persone dello stesso forum e passione...anche perchè io personalmente non c è l ho con nessuno anzi... Mi ha fatto piacere conoscere Gianluca (il testone con i cavei lung)..e gli altri ragazzi! p.s solo una cosa...si poteva trovare un punto d incontro penso anche tra voi e Paolo...cera solo da mettere un Po da parte l orgoglio..da parte di tutti e due... Paolo per quel poco che lo conosco è una brava persona e lo siete anche voi!!! forza ragazzi portiamo fine alle incomprensioni per trovarci ad un raduno tutti insieme!!!
Non sono k.a.z.z.i. miei, ma visto che sto seguendo la discussione dico che qua dentro qualcosa è cambiato. Fermo restando che io vi avrei veramente bannato tutti quanti per questo post (col cavolo che mi venite a prendere in giro "a casa mia"), devo ammettere che Paolo si sta comportando in maniera esageratamente diversa dal passato... dove i Mod ti si accanivano addosso ad ogni minima kakata. Son rimasto assai piacevolmente stupito vedere un 3d dei "dissidenti" lasciato aperto per più di 20 pagine e un suo lunghissimo intervento che spiegava il suo punto di vista: SI, QUALCOSA E' CAMBIATO!!! A mio avviso chi se ne è andato, avrebbe dovuto farlo ANNI prima quando c'era "il vecchi RossoCorsa"; ora, sinceramente, non ne vedo i motivi (salvo la volontà di andare a scrivere da altra parte, cosa ovviamente accettabile). Tutto questo per dirvi che state esagerando, arrivando a dar fastidio pure a chi, fino a pochissimo tempo fa, non godeva una cippa RossoCorsa............. P.s. Se qualcuno mi mette il link su come moditicare sta latzo di firma, mi fa un favore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi avevi detto il nik ma mi ero dimenticato ci tenevo a dire di persona cosa pensavo a loro, in particolar modo a Francesco e Marco..non sono daccordo su alcune cose e per come le hanno gestite.. fatte in modo diverso forse le cose sarebbero andate in un'altro modo. Da parte mia penso di essermi sempre comportato portando rispetto e con certi modi, la si può pensare diversamente basta rispettare gli altrui pensieri... Ci ho "parlato"molto su passion e non solo per cose inerenti al raduno, mi sarebbe spiaciuto non stringere la mano (cosa che ho fatto)ma mi chiedo.. se non vi avessi riconosciuti voi avreste fatto la stesa cosa nei miei confronti?spero di si.. un consiglio che mi sento di dare è di finirla con questa "gara" a chi c'è l'ha più grosso.. alla fine non ci guadagna nessuno.. Per quanto riguarda la questione Paolo,io al vostro posto sarei andato a parlarci faccia a faccia e le cose sarebbero sicuramente cambiate.. doveva farlo lui dovevate farlo voi? chi se ne frega,non è detto che chi fà il primo passo sia perdente o dia segno di debolezza anzi..(questo è anche uno dei motivi per cui sono venuto a cercarvi..)di solito viene apprezzato e magari uno cambia idea..ma resta cmq un mio pensiero, prendetelo come tale..
Non c'è nessuna presa in giro: è andata esattamente come ha scritto Claudio. Del pari non c'è stata alcuna presa in giro al pranzo, né polemica. Quindi, esattamente, di cosa stiamo parlando?
Sto parlando di "qua dentro"... visto dove stiamo scrivendo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />