hghghghgg ca...biiiiiiiiiiiiiip nominate!! oggi tranquillo...tornavo a casa sotto una leggera pioggia...asfalto bagnato... e.... toh!!! m3 e 46 nera che mi sfreccia di lato...con targa svizzera -.- spalanco gli occhi... accellero un po... e poi... mollo non perche non stavo dietro (non era a stecca) perche... in testa mi tranzollava la patente...e il -18... quindi... tra un santo tirato di capelli.. un altro chiamato fro**** pederasta... e un altro tirato giu a pedate.... mi son rimesso a 60.... e...a pranzo oggi... mi son mangiato il mio fegato ma son contento!!! riesco ad andar piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (dubito)
grazie mille..........buon appetito anche a te.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè: 1)rovinano il mercato dell'usato 2)secondo me se un'azienda non riesce a vendere o riesce a risollevarsi da sola o chiude
Giorno a tutti! Rena lo sai che non ci credo!! Potrei dirlo solo se dopo un paio di sfanalate autostradali,ti affianchi facendo finta di niente,lasciandomi passare....ma sono sicuro che NON succederà maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti anche da parte mia, ad una settimana dalla cena ero di nuovo in versilia ieri a cena con amici Che macello che c'era, sarà stato il carnevale o il san valentino boh. Quoto!!!
Si,ma in quel caso non ti sei affiancato e basta!! Ma quante cene ti sei scoppiato in una settimana!?!?!? Tutte in nome di queste macchine tra l'altro:wink: