Vi linko anche i recapiti, nel caso vogliate mangiare e ballare... http://www.travelforgay.com/it/spot/locale-lesbo-lucca/bocachica---torre-del-lago---lucca.aspx ...E farvi alesare i cilindri
cheddì!!! stasano di nulla!!! dopo una bella stantuffata un tu fai a tempo neanche a arrivare a i'gabinetto!!! carlo non è il caso di utilizzare la parola "membro" quando si parla di torre del lago.. potresti essere frainteso..
Per arrivare a palline vote? Almeno ci fai fare un figurone con la fauna locale, Carlino il durevole! Tra l'altro hai anche un nome che si intona bene, ti chiami come il principe del Seven Apples
Oioi un ce la fo più dal ridere son cascato dalla seria a leggere tutto Mi fanno male gli addomianali.... ci sarà da divertirsi vai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maremma buhaiola... se si continua così, io più in là di Viareggio un ci vengo miha... ...un vorrei che quando s'esce dalla cena, m'entra varcosa di volata nel deretAno...
a te di sicuro!!! trovano 4 buchi cilindrici e belli caldi nel tuo didietro.. te li zeppano tempo zero