comunque al casello di Carrara alle 17.45 io aspetto Colorman tu che fai vieni con noi ? ( ah per il messaggio di prima , scherzo non mi stai antipatico ... che poi permaloso come sei te la prendi davvero. chiamami devo andare ciao
vado a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vengo a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diddleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ti ho appena chiamato al cellulare e come al solito non hai risposto.Comunque lascia stare ho già risolto ci vediamo stasera.
bravo sto cercando di farti arrabbiare.. ma non ci riesco... ci proverò questa sera. cllora vieni con noi da Carrara ?
Grande serata ragazzi! Un ringraziamento all'organizzazione! Ho avuto modo di conoscere parecchi di Voi, mi spiace non aver potuto conversare con tutti ma non mancheranno altre occasioni!
fantastica serata ringrazio tutti per la partecipazione.....ho avuto modo di parlare con persone squisite..............grazie ancora di cuore specialemte a chi ha dovuto farsi un pò di strada per essere con noi............notte........