ora controllo ho chiamato per alex mi ha detto che gli danno mezzo menù di fra visto che lui è malato..
MI confermate Via Casone 36 Strettoia di Pietrasanta ore 20.45 sarò puntuale ... io di solito ho già digerito a quell'ora... se non mi date da mangiare entro le 21.01 è un guaio.... mi mangio gli interni in pelle di qualcuno.....
badacheffaaaaaaveeeeeee... uno si assenta per malattia e subito a parlare maleeeeeee!!!!! stasera vi sistemo io... mi metto ni mezzo a voi e vi attacco tutti i virusse!!! grande lore... mi ha pure chiamato ieri per sapere se ero riuscito a togliere il piede dalla fossa... comunque stamani mi ci sto dirigendo di nuovo verso la fossa... devo dire che stasera vengo a costo di essere semi-narcotizzato dai farmaci... io ho tutti i recapiti di kikla.. ci ho fissato alle 17.30 al mac donalds a lucca e poi ci dirigiamo verso la versilia. oltre a lui c'è pure moglie e figlia. :wink:
mi perderò di sicuro.....tenete accese le M3 e 335I a 3000-4000 giri coì quando mi avvicino sento il rombo!!!!
regà sono in partenza,confermate alle 18 alla capannina?mi date la via precisa da mettere sul navigatore?