ok, ci penso un attimo. Abito a Viareggio da una vita ma in citta' e' davvero difficile consigliarne uno giusto.... ne conosco uno secondo me eccellente (pesce, naturalmente, prezzo fisso 35 euro tutto compreso e qualita' ottima. Il problema e' che il locale e' piccolo e, soprattutto, occorre prenotare con mesi di anticipo (non scherzo)
Mamma mia che figata d'idea! Grazie Lore della segnalazione, provo a vedere come sono messo, intanto mi sottoscrivo al topic.
Benone! Però cambia residenza nel profilo nel frattempo, visto che in tedesco "Po" significa deretano
Per sentire sento, non c'e' problema. Come dicevo pero' il locale e' davvero piccolo (fai conto una trentina di coperti), bisognerebbe capire quanti siamo +/- e che giorno si fa
Alla Bufalina di TDL anno scorso ho fatto la cena di natale con i colleghi di lavoro: a detta di tutti da non ripetere, diciamo
La Cantina a Lido l'ho "testata" solo per la pizza, pero' e' un ristorante/pizzeria "storico" di fascia media (sempre per la zona eh..) che potrebbe andare , ha anche abbastanza spazio per parcheggiare. Quando sappiamo +/- quanti siamo posso passarci..