potrebbè essere un idea ma io ho pensato primo distributore uscita versilia verso la Canniccia tu che dici???
No no io parlo di noi fiorentini/empolesi/romani ecc. è chiaro che una volta arrivati in versilia ci si trova tutti insieme, ma pensavo che intanto noi "terrieri" (ovvero non del mare, e terroni non mi piaceva ) si poteva venire tutti insieme ritrovandoci appunto all'area di servizio
Lore tu venendo da pistoia è inutile che vieni indietro all'area di servizio allo svincolo della a11 per poi tornare indietro, ti si potrebbe "raccattare" all'area di servizio serravalle che dici?
giusto ma sentendo agip a11 vicino allo svincolo .ho pensato se passano tutti dalla bretella possono trovarsi anche all' autogrill subito dopo il casello di viareggio(forse nn ho capito che svincolo)
Ragazzi io purtroppo lo saprò all'ultimo momento a causa dell'auto, e se vengo sarò da solo. Mi spiace, ma non sono ancora in grado di sapere se per il prossimo w.e. avrò l'auto. Eventualmente spero che non ci siano problemi per una pesona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede
No redi l'area di servizio che dico io è a firenze nord nello svincolo che dalla a1 porta verso la a11, siamo ancora lontani dal mare
ahhhhhhh io pen savo lo svincolo con a12 ho detto ma perchè lore deve tornare indietro sorry è accumulo di lavoro.
Noi due ci possiamo trovare all'ingresso del casello Fi Sud a fianco del punto blu.SE SEI UNO PUNTUALE!!!
Va bene! Io sono molto puntuale di solito, però tieni presente della differenza tecnica dei rispettivi mezzi
be non era riferito a nessuno nn so le vostre doti di guida.. a okkio dico arriva Sergio poi magari Marco sfoggia l'asso nella manica..
Raccattiamoci lì,mi va benissimo!Datemi un orario (Ditemi un quarto d'ora prima,la mia ragazza è puntuale come un treno fs!)! Sergio se intendi darci la paga sei scorretto :wink: ...Marco passiamo da Alosa in queste sere?
Io giovedi e venerdi sarò fuori Toscana e non vedrò il forum, quindi voi prendete tutti gli accordi poi io venerdi sera leggo e di conseguenza mi adeguo io e RS4 partiamo da Firenze quindi è delegato a parlare e prendere accordi per mio conto, al limite ci sentiamo per telefono il sabato all'ora di pranzo.