Ma che scherzi? Apparte che forse c'è anche la figlia di F18 e roadstar, ma poi non sarebbe assolutamente un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo claudio!!! il giorno preciso è da decidere anche perchè se si facesse di sabato si incorporerebbe una bella serata in discoteca tutti insieme.. :wink: per quanto riguarda la cena, vi supplico in ginocchio elevando preghiere in aramaico antico, ma il pesce no!!! di pesce mangio solo il tonno in scatola..
Fava, noi mica lo sapevamo che c'aveva un'audi (poi magari è un'r8...), bastava che veniva in macchina con te e s'era apposto
se fosse un sabato sera o domenica pranzo per me è meglio cosi resto a dormire in versilia. serata cena e disco no problem!!!
io farei un sabato sera (per la precisione il 6).. almeno chi ha la casa tipo nicola, dopo la cena e disco può rimanere li e tornare tranquillamente con calma il giorno dopo, oppure per qualcunaltro che viene da un po' piu lontano li ospitiamo o troviamo una sistemazione per un pernottamento.. :wink:
Presente!! E come potrei mancare? Per me va bene qualsiasi giorno P.S.: thank Framarr86 per la segnalazione in pvt
allora andiamo per sabato 6... visto apporto che stai dando all evento......non posso che iper ringraziarti.....ps io ho mandato un po di pm anche a quelli di la spezia...
per ora ho contattato un ristorante a Ripa classica cucina casareccia....comunque nulla è deciso....se tu hai proposte di locali in zona con prezzo che vada incontro a tutti puoi seganlarli..
Lore c'è! ...E speriamo di unn'avè beghe stavolta Segnatemi per due, che stasera provo a convince la Signora! :wink: Ora sento il Brunetta nazionale, gli linko il 3d! Grazie tante a Fra e Redi per il lavorone che state facendo per mette insieme un bel gruppo di peòroni