La caravella... che ricordi Praticamente andando verso Viareggio poco dopo il pontile del Forte a DX ?
bravo dove andavi tutte le domenice....... .........dopo aver mangiato le mitiche focaccine di valè.....
Ok tesoraaaaaaaaaaaaa allora iaggetto tutti e 3 con la tua interessante mi piace RISATE assicurate........(evvai di insalata)
quelle non mancheranno di sicuro..poi li alla cena vedendo i presenti...posso assicurarti che tornaremo con gli addomnali costipati FINE OT
è facile passi il pontile venendo da marina di massa....100 metri a destra e ci sei...almeno possiamo aprcheggiare bene le belve...in piazzetta devi fare proprio un tocca e leva...
io mi sa che non ho capito.. ma dici il parcheggio che c'è in quello slargo appena dopo il semaforo oppure in quelli al di là delle aiuole??
No fra sei fuori strada, fai una cosa aspettaci in zona TDL sull'Aurelia ti si passa a prendere noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico venendo da Massa cè il vecchi pub titanic 100 metri avanti che quello che affitta le biciclette 15 metri sei arrivato..
volentieri caro.. le tariffe le sai già... 15 solo bocca, 25 bocca-culo.. e non so dov'è.. io la bicicletta me la son sempre portata da casa io arrivo da viareggio, quando sono al semaforo davanti al pontile del forte dove vado?? giro a sinistra e uso il pontile come rampa di lancio per vedere quanto arrivo lontano???
allora intanto come ti ha consigliato RS4 almeno un tour a TDL non lo puoi nn fare per quanto concerne la localizzatione gps... il posto che diciamo noi se vieni da Viareggio è prima del semaforo centrale, circa 100 mestri sulla sinistra dove all incirca c'è il Costes