ma davvero.. la prima ed ultima volta che ci sono stato, ovunque andassi mi fermava gente dicendomi "le vuoi le pasticche?", oppure "ce l'hai le pasticche?" alla 3^ volta mi son girato verso un mio amico e gli ho chiesto "ma che c'ho la faccia a drogato??? " e il gran finale è che ho cominciato a baccagliare la sorella di uno spacciatore e mi ha minacciato di morte con tanto di coltello a serramanico attaccato alla gola.. al che ho girato il culo, sono andato a pagare e me ne sono andato
detto tra noi al kama ci va il mi' figliolo, in effetti tra i giovani fa "tendenza", pero' prego sempre che non faccia brutti incontri
ottimo.. io ho quasi 24 anni e ho cominciato ad andare in discoteca che non ne avevo neanche 16.. mi conoscono un po' ovunque.. quanti anni ha il tu figliolo?? come minimo ci sta anche che l'ho visto..
ogni anno ci sto sempre meno.. comunque diciamo che come base siamo all'ostras.. poi io me ne vado in qua e in la con la ragazza..
Come darti torto, qui e' sempre peggio (prezzi, citta' maltenuta, caos parcheggi ecc..). Abito in zona "residenziale" dove le II case dei "bagnanti" sono sempre meno frequentate...