te l'appoggio alla grande il caffè morin.. sono ormai cliente fidelizzato da diversi anni.. comunque poi se si decide per il costes per l'aperitivo va bene lo stesso.. :wink: la signora purtroppo non ci sarà visto i sui impegni sportivi (gioca a pallavolo), e quindi o vengo da solo o se siete tutti accoppiati trovo una sostituta per l'occasione
Tranquillo, io sicuro son da solo quindi se vuoi puoi fare coppia insieme a me Tanto visto l'andazzo....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultima volta che ho fatto un aperitivo al morin con una ginocchiata ho ribaltato il tavolino con i bicchieri pieni sopra....... Però vada per il morin, mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
okki che ultimamente i tavoli li mettono nel conto....e queste vota tocca a noi Sergio ha gia offerto..
qui nn è arrivato nulla ibam ma è una cosa che si paga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto l'andazzo quando vengo a roma ci si fa a punta per forza.. in 2 o 3 ci si mette a placcare sergio per non farlo andare alla cassa mentre noi si paga per lui.. a marco, a marco.. mandalo a lui LIBAN..
redi, stavo leggendo la recensione sul costes.. mi sa che è un po' vecchiotta.. Il Campinotti non fa più il direttore artistico al costes dal 2006..
ah ecco.. perchè casualmente leggendo ho visto il nome.. e un brivido freddo mi ha attraversato la schiena..