quellod ipende da loro li fanno tutto........servizio completo cè imbarazzo della scelta....dipende quanto uno vuole strisciare la carta..
Ricevuto l'invito per il pranzo Ma fatemi capire.. ferri vecchi come il mio sono accetti? Vedo solo lamierati nuovi da queste parti p.s. se nn sono stati contattati, potrei sentire il Bolletta e Lawyer. Riccardo
Eh già..... Grazie carlo.... il 2010 ha portato ad inizio anno 2 befane ... dai che scherzo !!! eh già fidanzati ufficialmente....se chiudono li compro tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Fede
Vedo se riesco a venire.Mi devo organizzare :wink: Conosco benissimo la Versilia.Mi accettate in Mercedes?
...La tua TT mi è rimasta in mente per secoli quando presi la e46 cabrio. E' meravigliosa, tutt'ora più bella della nuova!
azzz leggo ora 6 febbraio.... cambia tutto allora... vedo come organizzare... vi aggiorno ( anche se penso sia un pò difficile ugualmente )
SuperOT: Carissimo! Se andiamo tutti e due facciamo 2 chiacchiere riguardo il vecchio discorso di ColorGlo, se ricordi :wink: Dipende se riesco a rimontare in tempo il mezzo Riccardo