Volentieri !!! Anche perchè ho voglia di vedervi, vedere un pochino la versilia, e riprendere confidenze con il mezzo visto che saranno 8 mesi che non lo tocco :wink: Fede
bene bene lascia stare le regate e vieni...se nn hai il mezzo una bmw che it viene a prendere la trovi,.
Inserisci pure, in ogni caso è soggetto a conferma a breve. Per il soggiorno la notte c'è qualcosina di carino in zona (magari con le terme ?!? o qualcosa del genere...) ? Fede
Non so se era una battuta o meno però al cinquale (a 1 minuto da forte dei marmi) c'è un bell'hotel-centro benessere, ci sono stato l'anno scorso come viaggio-premio aziendale. Non sono vere e proprie terme, non ci sono acque termali, però il reparto benessere è molto curato e accogliente. Questo è il link http://www.termedellaversilia.com/toscana/default.asp Se invece vuoi le terme ti consiglio Monsummano Terme, dalla Versilia son 20 minuti di autostrada in direzione Firenze. :wink:
GRAZZZZZZZZIEEEE !!!!! No non era una battuta anzi !!! Se veniamo, stiamo sicuramente anche la notte quindi l'albergo è d'obbligo ! Mi piaceva l'idea dell'hotel con la spa perchè so che non dispiacerebbe alla mia compagna (...e neanche a me ) Fede
Ueellaaaaaa !!! Novità !! Congratulazioni a tutti e due !! ora chiudono per fallimento tutti i bordelli del Trevigiano
carlo dai nn preoccuparti qui hanno valide alternative....li accompagno fino a torre del lago....li sapranno che fare..