sii mi sa anke a me... importante ke nn ci porti dalle tue parti tdl.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessante extwingo x1 cena e pranzo da confermare ( 90% c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
...era da un pò che non vedevo così tante pagine di sano spam in un topic in così pochi giorni... In questi giorni vedo come sono messo...sento che ne pensa la ragazza e vi dico l'idea mi piace parecchio!:wink:
Grazie:wink: e a me farebbe molto piacere esserci! Appena ti va,potresti farmi un PM con i costi dei 2 giorni "all inclusive"?
Carlo stai buono! I furgoni servono per l'assistenza!! Assistenza veloce! A parte le battute mi aggrego volentieri, cosi' aggiungiamo qualche conoscenza nuova... ! PS: ho perso la passeggera fra le pagine del 3D, era Br1X6 +1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più siamo meglio è! Poi hai scelto veramente i posti migliori, io ci sono tutti i weekend, non sono vicino come te ma quasi!
io come ti ho detto ieri in pm c'è , ma solo se si fa alla domenica altrimenti non riesco , mi tengo aggiornato Redi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />