ciao ragazzi per i noti motivi (licenziamento) non mi sento di venire il 23 al pranzo, probabile che verro' a fare solo un saluto. scusate. Daniele, per favore, cancellami dalla lista.... grazie!
danie' hai pensato dove ci daremo la punta,facci sapere. p.s. mamma mia me so fatto na macchina!!!! la vedrete il 23,surprise!!!!!!!!
PARTECIPANTI: - Danny's + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - - - - .....
ragazzi L'M3 e' andato a reggio calabria! .... quindi il 23 non la vederete! .. saro' presente cmq ma probabilmente non in BMW ... entro fine settimana decidiamo un incontro per la mattina del 23 . .scusate il ritardo ... Daniele
allroa ragazzi ho chiesto una seconda mano anche a David visto che sono a piedi e sto girnado coem un matto epr cercare un catorcio di auto da prendere! .... CHE NE PENSATE DI VEDERCI TUTTI QUANTI ALL'USCITA DEL CASELLO S.CESAREO IL 23?
ciao danny's,io molto sicuramente riesco a venire,cè un amico che vorrebbe venire con il suo bmw,se non ci sono problemi lo avverto,e fra un po di giorni ti confermo la nostra presenza ok? fammi sapere ciauzzzzzzz!!!!!!