Pant pant, scusate il ritardo, sono ancora in tempo?!?! Domenica pomeriggio ho un battesimo, però è alle 17, e visto che non mi và di dare un altra sola al gruppo, vengo, e se poi si fa tardi andrò via prima, devo stare alle 17 ad ostia, male che vada frusterò un po' la "bimba". Se per voi va bene allora ci sarò io, mia moglie e la nostra piccola. A domenica ore 12. Ciao ciao.
PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d + donna + mascotte di 7 anni - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - fraza - SKIZZO + 1 - CONRY 2272 - .....
MA PORCA MISERIA CHE RINCOGLIONITO!! .. IL 23 E' DOMENICA! ..... QUINDI PENSO E SPERO DI ESSERCI! .... COMUNQUE HO APPENA PRENOTATO 30 POSTI
DOMENICA 23 SETTEMBRE 2007 ORE 12 CASELLO SAN CESAREO PARTECIPANTI : - Danny + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d + donna + mascotte di 7 anni - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - fraza - SKIZZO + 1 - CONRY 2272 + moglie + bimba - - - - - .....
bella ragazzi allora domenica ci si vede.sono proprio contento!!!!!!! a chi lo racconto mi dice che sono esaurito ma che minch......... ne sanno loro de quanto sono spettacolari queste auto e soprattutto la grnte che le possiede,magari so pure invidiosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
silverghost è germano o luca?scusate ragazzi se mi intrometto,ma non riesco più a contattarli,se mi leggete,fatevi sentire non è che non ho più l'm amicizia finita! Comunque io verrei ma la mia auto non c'entra un ***** tra di voi!Avri l'x3 di mio padre,se me la cede domenica vengo anche io,entro domani vi do la risposta!Ovviamente sempre se posso!
DOMENICA 23 SETTEMBRE 2007 ORE 12 CASELLO SAN CESAREO PARTECIPANTI : - Danny + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d + donna + mascotte di 7 anni - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - SKIZZO + 1 - CONRY 2272 + moglie + bimba - - - - -
benvenuto anche te e la PORCA!. ... ti allisto ... approposito .. .mi tolgo dalla lista .... .... domenica la donna mi ha incastrato con lo Stadio! .... tutta colpa mia! ... .... Roma - Juventus ....
DOMENICA 23 SETTEMBRE 2007 ORE 12 CASELLO SAN CESAREO PARTECIPANTI : - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d + donna + mascotte di 7 anni - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - SKIZZO + 1 - CONRY 2272 + moglie + bimba - csl - - - - ......
maledetto turno in fabbrica......vabbè sarà per la prox,mi raccomando tante foto e tanti ma proprio tanti 8 sull'asfalto,un abbraccio ragazzi...