certo.... perche tu pensi che col motore vecchio andava a punti?..... hanno tentato, se andava, poteva essere in ancora in gara campionato anche se ci voleva una botta di culo enorme
ma guardando le qualifiche fatte con il motore vecchio se le gomme non mollavano qualcosa si poteva fare secondo me
è iusto che provino tutte le soluzioni in queste gare che restano....tanto il mondiale è andato cmq.....quindi meglio sviluppare anche durante le gare la moto per il 2008
a me non lo fa inviare e questo mi dispiace... tantissimo..... è o era un utente che stimavo moltissimo qui dentro... mi dispiace veramente.
OT: Strano periodo....prima Puccio e ora Izecson. Spiace pure a me, anche se indirettamente mi ha dato un sacco di consigli e lo ho sempre reputato un ottimo utente del forum
Aaaaaaaaaaaaaah.... Allora non è poi sto decrepito che dicevamo... Ci voleva proprio! Ps: Ricevuto, faccio subito!
faso me l'aspettavo un tuo post su questa discussione.. sinceramente per quanto riguarda la stagione era già scritto da tempo che andasse al trio Ducati-Stoner-Bridgestone.. quindi complimenti, non posso dire altro.. per quanto riguarda Vale, questa gara non è andata, mi aspettavo di vedere dello spettacolo da dopo l'Estoril.. darlo per morto mi sembra moooolto prematuro.. certo che fino alla prossima stagione avrete modo di consumare la tastiera a forza di dare per spacciato Valentino
Certamente Valentino tornerà a farci divertire,però deve prima ritrovare una sua dimensione,poichè incrociare Stoner(l'erede di Doohan)per lui è stata una brutta batosta. Per adesso Valentino deve solo finire la stagione al meglio e poi darsi un reset totale per il prossimo anno.
Yamaha ha perso tutta la credibilità che avevo acquistato il primo anno di motogp con Vale, adesso dovrà svegliarsi anche perchè senza Valentino la Yamaha non ha piloti decenti. Già l'anno scorso abbiamo perso il mondiale per cause di moto (e il grave errore di Vale all'ultimo giro) quest'anno oltre alla moto&gomme c'è un grande Stoner. l'anno prossimo sarà l'anno delle scommesse. Io mi ricordo un certo Hayden campione del mondo.. e spero per Ducati che Kasey non sia la stessa meteora.