straquoto ... ma non perchè come qualcuno pensa sia un tifoso di Biaggi ( tanto ormai non c'è in moto gp ) ma solo perchè credo che da appasionato praticante ci meritiamo un commento non dico tecnico ma almeno non da osteria ... Tra loro e la gialappas praticamente uguale .... poi Reggiani che spiega le cose tecniche e si incarta a metà strada ... E' vero che anche il lucky ogni tanto sparava una cavolata ma era in risposta alle email dei telespettatori ....
Biaggi e Meda/Reggiani... da quello che ricordo, i rapporti si sono incrinati di brutto quando il padre del Campione (lo è!), che gli faceva da PR, aveva fatto l'ennesima "piazzata"... e il figlio, per dargli man forte, da allora pretendeva pure le domande "visionate prima", come il Presidente USA o altri politicanti.... Non so se questa storia è vera o se è l'ennesima cakkiata giornalistica, però ricordo siano nati da questi episodi i rapporti negativi tra loro. Comunque io sono come te: se si esagera a dar contro a Biaggi, inevitabilmente mi schiero con lui... anche perchè i Fans del Vale (una bella cifra, almeno) li trovo INSOPPORTBILI... alla stregua di UCCIO!!!! :wink:
io mo baso quando dico la mia su quello che sento dire dai piloti ( o leggo nel caso di rossi a brno ) Uno che dichiara prima del gp che ha delle ottime gomme e un ottimo passo dicendo testualmente " posso vincere il gp " e poi a fine gara dice che le gomme non erano più buone perchè l'hanno abbandonato ... una scusa alla Biaggi ....... pero lui è Rossi e nessuno gli dà contro ..... A me è sembrata una dichiarazione molto presuntuosa visto il passo che avevano gli altri nelle prove e nel warm up ..... che abbia preso paga dagli altri michelin è stato detto che le gomme non si adattavano alla moto .... Ma se 4 ore prima ci dicono che le gomme erano ottime e che si vinceva non capisco perchè 4 ore e 45 minuti dopo moto e gomme non erano più all'altezza ..... forse come diceva lo scorso anno la michelin lo ha sabotato e lui sapeva che era il colpevole ? Adesso se il pilota che diceva queste cose fosse stato un altro era già sulla croce e tutto il mondo rideva , dette da rossi invece " mannaggia mannaggia" che sfortuna ....... lui è simpatico e alora gli si perdona tutto . Questo non vuol dire che io voglio far passare Rossi per una p.i.p.p.a. , ma tanto è inutile ragionarci sopra ........
Sai anche tu che nel warm-upnon si fanno mai tanti giri (specialmente consecutivi) e a volte, come questa mi pare di aver sentito da Bivio, si facciano scelte finali dopo l'ultimo giro... Insomma, io sarei critico col Vale solo se accusasse problemi di potenza di motore... allora sarei d'accordo... ma le gomme OGGI sono troppo importanti (le 800 girano più forte di quello che facevano le 1000 grazie alla velocità di percorrenza di curva, giusto?). :wink:
E si certo... il problema adesso è che esagera troppo quando festeggia... qui mancano gli ARGOMENTI...
bella firma? criticare civilmente per me non significa mancare di rispetto. Qui nessuno a mancato di rispetto a Vale.
non è un'accusa verso nessuno!! :wink: come tu ti sei infervorato quando se la prendevano con biaggi, io è da mesi che difendo Valentino e questa firma è un monito per tutti.. Qui si critica tanto la vita da personaggio di Valentino, gli si sta a guardare le virgole di quello che dice... ok? a me di quello che dice, che fa e paga o non paga non me ne frega una beneamata mazza... l'importante è che mi faccia saltare in piedi durante il motogp!!! Se ti sei piccato perchè mi sono descritto "ragazzino" nella firma e perchè ho citato la parola "rispetto" mi dispiace, ma le ho sentite ripetere così tanto ultimamente che mi sono venute spontanee.. :wink: niente di personale comunque... p.s: la firma piace molto anche a me... grazie.
però il "ragazzino" è riferito ai 14/18enni e il copyright è mio .... E' una battuta oh ..... Approffitto per salutare amici e nemici del forum , qui non è piu posto per me , troppo casini .... troppe storie .... si stà perdendo lo spirito di una volta .... Ho chiesto di cancellare il mio account e stò aspettando che venga disattivato
ma anche la mia è una battuta.. . mi dispiace che te ne vuoi andare (non ne conosco il motivo) ma se è per quello che hai scritto sopra non mi pare il caso.. :wink: davvero se questi saranno i tuoi ultimi post, preferisco che mi giudichi amico (anche perchè ripeto, la mia firma non voleva creare casini..)
non è successo nulla di particolare e non ha niente a che vedere con lo scambio di vedute avvenuto in questa o altre discussioni con un utente negli ultimi due giorni E' che avevo già chiesto se si poteva disattivare l'account ad inizio agosto ed ho avuto conferma e quindi stò aspettando , penso domani possa essere fatta l'operazione. Aldesso stò sviluppando altri interessi e ormai , grazie al forum , del mio 330d conosco tutto che non ho più nulla da chiedere o da sapere .... Poi per leggere non serve essere registrati
Mi dispiace davvero. Leggo anche che sei adesso disattivato. Spero non sia "irreversibile". un saluto
gia come se non bastasse tutta la sfiga di questo mondo, si mettono a provare i nuovi motori in una gara che poteva fare bene... teste di caxxo