Rossi fara' la fine di Biaggi molto presto...+ c'e' anche la finanza che gli corre dietro...e lui prova a correre dietro a Stoner sul Ducatone...
Ornella Vanoni cantava..... Ohi, valentino gambe lunghe per ballare oh, Valentino ogni ballo un grande amore cocca, polpa di albicocca che ti da’ con tutto il cuore oh, Valentino che prima gioca e poi ci muore è Valentino tutta occhi come il mare tutta bambina e tutta seni da torturare ora dice che lavora e che ci ha messo una croce su no, Valentino non ti riconosco più corri, corri come un gatto dal tuo letto alla fantasia corri come la tua amica matta dalla luna a una nuova bugia e corri corri come corre il vento che se la gonna te la strappa una spina ahi, Valentino è una rosa o chi lo sa vai Valentino ma che differenza fa? e allora corri corri come un ladro che ha rubato un libro di poesie corri corri che ti manca un metro per salvare le tue unghie e le mie e allora corri corri corri corri che se la pelle te la strappa una spina ahi, Valentino pensa che era naturale era un ti amo una carezza venuta male l’altra mattina l’ho trovata in un caffè lacrime calde su tre fette di saint’honoré vedi vedi che sorridi che non si impara a far l’amore no, Valentino con la tessera del dolore e allora corri come una gazzella che non vuol finire in mezzo ai trofei corri corri che ti basta un nulla per salvare i tuoi segreti e i miei e allora corri corri come il vento che se la gonna te la strappa una spina ahi, Valentino è una rosa o chi lo sa vai, Valentino ma che differenza fa? e allora corri corri come un sogno fuori strada e fuori sintonia corri corri come corre il tempo che ti da’ un minuto e dopo va via e corri corri come corre il lampo che se la pelle te la strappa una spina ahi, Valentino pensa che era naturale era un ti amo una carezza venuta male corri corri come corre il lampo che se la pelle te la strappa una spina ahi, Valentino non è il dramma che pensi tu era un ti amo e dopo non ti amo più
Valentino non è paragonabile a Biaggi!! Ragazzi 7 volte campione del mondo e mi tocca sentire ste cose?? Parlate con cognizione di causa oppure state zitti!
buhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahha manco zeelig sparava battute più esilaranti vi serve una pomatina per il bruciore di culetto che avete da molti anni a sta parte?
No perchè io ho sempre guardato solo la Sbk e ora mi stò appassionando alla saga di Valentino per via di mia moglie Rossiana fino al midollo.
che bello....UN VEGGENTE infatti tu eri quello che sapeva per certo che ROLLING STONER.....uno che era più in ghiaia che in pista nel 2006 sarebbe arrivato alla DUCATI UFFICIALE e da subito avrebe smesso di fare cadute spettacolari.....e ovviamente sapevi per certo che la DUCATI avrebbe sfornato la moto perfetta vero? ricordiamoci che una certa HONDA scaricò un certo VALE ROSSI convinta di vincere anche senza di lui.....e se la prese nel CIAPET per DUE anni di FILA dai dai usa un pò di questa va
Mah,io non azzarderei certe affermazioni (su Valentino, ormai Biaggi è storia) anche perchè si sta parlando di un ragazzo di 28 anni (n.b: Capirossi ne ha 34 e un certo Doohan l'ultimo mondiale l'ha conquistato a 33anni nel '99) che ha fatto delle scelte azzardate (andando in Yamaha) vincendo comunque 2 mondiali dal 2004!!! Se Valentino non fosse stato un caprone non azzardando di nuovo e fosse andato in Ducati,la storia sarebbe diversa... :wink: eggià.. la matematica non è un opinione..
Mi sento di dire che in Honda non tornerà mai più per ovvi motivi..rimangono Ducati, Kawasaki e Suzuki. Ducati non lo vuole perchè ha Stoner che gli costa un 1/3 come onorario rispetto a Rossi, rimangono Kawa e Suzuki..
ma io non ho invidiaper niente.... avere quei debiti poi... senti ma non puo essere che è scoppiato ed è scivolato in tutta la sua boria?????