Povero Berlusconi...bisogna (ri)salvarlo! | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Povero Berlusconi...bisogna (ri)salvarlo!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Nitro, 16 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    vabhè, dislessia galoppante, cambiando la parola "etere" con "contatto" il concetto espresso è lo stesso#-o

2. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

infatti ne sto ben distante...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

3. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahahahhahahahahahahaha
    hahahahahahahahaahah
    hahahahahahahahahahaha

aahhahahahahahahahaha
    ahahahahahhahahaha

ahhahahahahahahah

ahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha

dai siamo un pochino più vicini alla realtà per favore

4. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    continuo io...

ahahahahhahahahahahahaha
    hahahahahahahahaahah
    hahahahahahahahahahaha

aahhahahahahahahahaha
    ahahahahahhahahaha

ahhahahahahahahah

ahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha

5. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

E allora? cosa non va... fammi capire...

6. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    niente in italia c'è la democrazia tutti possono fare quello che vogliono... xo posso benissimo prendere le distanze da sta gran buffonata...
    La libertà di pensiero è anche questo oppure chi nn la pensa come voi deve essere x forza un deficente...?????

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    Prodi è un grande statista

no questa nooooooo:damnpc

8. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

secondo me è deficiente, manchevole, chi spara senza argomentare dettagliatamente con fatti o opinioni precise.

bisognerebbe evitare di dare giudizi superficiali ("gran buffonata") senza argomentare, altrimenti che discussioni stiamo a'ffà

9. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

Sentirmi dare del deficiente da uno che la pensa come te mi rincuora…!!!!!!
    Significa che le mie idee sono lontanissime dalle tue….e ci godo!!!:lol::lol:

la discussione secondo me è inesistente.. "gran buffonata" xke fa ridere grillo fa ridere travaglio e fate ridere anche voi che ci credete e abboccate alle loro cazzate... :lol::lol::lol:

se state buoni dopo cena potete scendere in giardino cosi giocate alla rivoluzione….ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahah

:lol::lol::lol::lol::lol:

10. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

1) Tu che sei uno studioso, dovresti conoscere il significato di deficiente e capire che non è una parolaccia.
    2) nessuno sta dicendo che le mie o le tue idee sono quelle giuste.
    3) per il resto no comment.

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

anche S T R O N Z O non è una parolaccia se per questo!!! #-o

12. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Quindi condividi l'operato del governo in materia di giustizia/intercettazioni?

13. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

e quindi...?
    se qualcuno mi dà del deficiente o ignorante circa un argomento che io non conosco, non mi offendo... sempre se dall'altra parte ci sia competenza in materia...

14. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    spero che qualcuno legga questa lettera! e sarebbe bello se qualcuno la commentasse senza:
    meglio dei comunisti
    prodi fa solo ridere ahahah
    ecc. ecc.

Umberto,
    mi permetto di darti del tu, ti ho seguito dal 1987 da quando disegnavi le galline per i manifesti di Roma Ladrona, oggi sei scappato di casa, ma io comunque ti aspetto. La porta è aperta. Non ti voto più da quando sei andato con Berlusconi, quello che chiamavi il mafioso di Arcore e allora, se ricordi, tutta la base era d’accordo con te. Non so perché lo hai fatto, non credo per i soldi, per i miliardi che avrebbe usato per comprarti e non credo neanche che tu abbia avuto paura di minacce di morte per te e per la tua famiglia da parte della mafia. Sono cose che si dicono. Sono convinto che abbiano cercato di comprarti e di intimidirti, ma per me tu non sei uno in vendita e hai sempre avuto un certo coraggio.
    Io credo che tu abbia abbandonato la Lega delle origini per motivi tattici, per arrivare più presto al federalismo e per questo hai fatto un patto con il diavolo, con chi rappresenta l’esatto contrario della Lega, l’uomo di Dell’Utri e di Licio Gelli, il figlio di Bettino Craxi, l’erede di quell’Andreotti che abbiamo mandato a ******* nel prato di Pontida in quarantamila quando al ********** Beppe Grillo non ci pensava ancora. Il ********** lo ha inventato la Lega, lo hai inventato tu.
    Io penso che Berlusconi, scusa il termine, abbia fottuto te e la Lega e abbia incassato solo lui. Gli hai regalato cinque anni di governo senza cavare un ragno dal buco. Mentre lui ha fatto le leggi per sé, la Lega non ha ottenuto niente, meno di zero. Adesso hai promesso che porterai a casa il federalismo fiscale, se lo otterrai avrai avuto ragione tu. Ma non te lo faranno fare. Non possono chiudere per fallimento il Centro Sud che vive delle tasse della produzione del Nord, ci sarebbe la rivoluzione in Sicilia, in Calabria, in Campania dove le uniche imprese importanti sono la Regione, le province e i comuni. Morirebbero di fame. Il federalismo fiscale avrebbe come conseguenze la rivoluzione e la secessione. Tu lo sai benissimo, e lo sanno anche loro.
    Da quando sei con Berlusconi la base ha dovuto ingoiare dei rospi, ma in questa legislatura sono rospi giganti: i sussidi pubblici all’Alitalia, il Ponte di Messina, la spazzatura di Napoli portata al Nord. In tre mesi avete discusso solo di leggi per evitare i processi a Berlusconi, la sicurezza dei cittadini della campagna elettorale è stata sacrificata all’impunità di Berlusconi. I rom c’erano prima e ci sono adesso. I clandestini sbarcavano prima e ora pure. L’unica tassa che rimaneva ai comuni del Nord, l’ICI, è stata cancellata. Le imprese del Nord chiudono, la Lega lo sa bene, per la pressione fiscale, gli anticipi dell’IVA mai rimborsati, l’IRAP e per le mille rotture di balle della burocrazia italiana.
    Le nostre aziende chiudono, Umberto, e tu passi il tempo a parare il culo a Berlusconi sperando nel federalismo. Una volta che Berlusconi avrà sistemato i suoi problemi giudiziari potrai scordarti il federalismo fiscale. Spero (lo spero veramente) di sbagliarmi, ma ti troverai con un pugno di mosche in mano e il movimento sfasciato. Se alzerai la voce, Berlusconi ti scaricherà e imbarcherà Veltroni o Casini o tutti e due. E tratterà te e la Lega sulle sue televisioni come oggi tratta Di Pietro.
    Mi ricordo una volta nell’Oltrepò Pavese eravamo in trenta ad ascoltarti, parlasti per quelle poche persone per ben due ore. Ci spiegasti come la Chiesa intimidiva i liberi pensatori e come bruciava gli eretici. Sabina Guzzanti avrebbe preso appunti, al tuo posto rimane un’educanda. Non è mai troppo tardi per ritornare indietro da una strada sbagliata.” Dante

15. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Ancora dal blog di chi guadagna sul fenomeno mediatico volutamente cercato, vendendo suoi libri e dvd.Il conto corrente di Beppe ringrazia.

16. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    ecco ... avevo detto di rispondere intelligentemente ...
    forse è troppo difficile...

17. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Scusami Cosimo....a parte che copiainkollare un testo non arricchisce nessuno.....ma trovo molto meno scandaloso chi si arricchisce fando ridere e riflettere, a chi si "arricchisce" per 10 generazioni scendendo nel campo della politica (Destra Sinistra Centro).

18. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Certamente.E' solo che non ritengo pienamente attendibile questa voce.
    Ed una ''strumentalizzazione'' a fini economici ce la vedo.Pensa che in uno spettacolo esordi' prendendo a martellate un computer(diversi anni fa'),sfasciandolo.Adesso credo lo accarezzi.

19. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    beh si .. ineffetti Berlusconi è + coerente con se stesso ... ha iniziato con la Mafia e ora continua :D

20. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ShoWBIZ!:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina